MODULO CP/AA RUGGERO

ciao...come fatte a collegare il mirrorink? con bluetooth../ senza...???app?
 
Ciao a tutti, seguo i forum e con il poco tempo non rispondo mai, leggevo sui forum americani riguardante il carplay di eng, sicuri che v2 sia effettivamente di eng? No perché è lo stesso di Ruggero ed in piu sta anche su taobao.
Link taobao 商品详情

Non capisco
 
Ok ma 321 dollari + dogana. Senza contare che con Ruggero hai l'assistenza in caso di problemi.
Alla fine non è poi tanto diverso dai 400 € che chiedono.
 
Ciao a tutti, seguo i forum e con il poco tempo non rispondo mai, leggevo sui forum americani riguardante il carplay di eng, sicuri che v2 sia effettivamente di eng? No perché è lo stesso di Ruggero ed in piu sta anche su taobao.
Link taobao 商品详情

Non capisco

Hai letto bene e non sei l'unico, la cosa non finirà qua di sicuro, a tempo debito sarà evidente a tutti chi è onesto e chi no!
 
Hai letto bene e non sei l'unico, la cosa non finirà qua di sicuro, a tempo debito sarà evidente a tutti chi è onesto e chi no!
Sinceramente questa non l'ho capita.

Certo ENG-Custom non produce ma compra senz'altro un prodotto asiatico (che da noi non produrrebbero mai). Lo stesso fa anche Ruggero (credo). Se i prodotti sono uguali li prenderanno dallo stesso produttore, no?
Uno lo vende a 400 e l'altro a 330. E saranno cavoli loro del perchè questa differenza di prezzo. Magari uno ne venderà 10 e l'altro 100, quindi avrà meno forza contrattuale.
Poi prenderli direttamente dalla Cina comporterebbe il pagare tasse e dogana e se il modulo dopo un paio di mesi non va più, in cina ti mandano letteralmente affanculo.

Adesso ho controllato il sito TAOBAO dm perchè non si vede un cavolo e vedo che il modulo è lo stesso V2. E allora dico? ENG avrà cambiato modulo o produttore. Secondo me se Ruggero è incazzato doveva incazzarsi con il produttore che ha venduto il suo modulo alla concorrenza, no?
E inoltre se è lo stesso modulo uno viene venduto a 330€ e l'altro uguale identico a 400€? Giusto?

@Nabucodonosor spiegami gentilmente questa cosa dell'onestà che sinceramente non l'ho capita.
 
Ultima modifica:
Ok ma 321 dollari + dogana. Senza contare che con Ruggero hai l'assistenza in caso di problemi.
Alla fine non è poi tanto diverso dai 400 € che chiedono.

Non è discorso di soldi, sediamo su auto che valgono mezzo appartamento e ci dovremmo fare problemi per 50/100 euro ?
Solo un discorso di trasparenza, l ho contattato Ruggero, mi ha detto che lo hanno bannato da tutti i gruppi alfa su Facebook, ecco perché ho voluto vederci chiaro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo un discorso di trasparenza, l ho contattato Ruggero, mi ha detto che lo hanno bannato da tutti i gruppi alfa su Facebook, ecco perché ho voluto vederci chiaro.
Ah, quindi su Facebook si può pubblicizzare solo ENG altrimenti vieni bannato? Gatta ci cova.