MODULO CP/AA RUGGERO

Io ho finito oggi l’istallazione sia del modulo che della retro camera fornitami direttamente da Ruggero. La mia auto ha il cambia manuale e quindi ci sono delle complicazioni in più nell’istallazione della retrocamera non originale, ma tutto ha funzionato perfettamente e grazie all’aiuto di Ruggero ho superato tutte le difficoltà che si sono presentate. Adesso non mi resta che godermelo. Comunque tutto è molto veloce e scorrevole...
Io ho finito oggi l’istallazione sia del modulo che della retro camera fornitami direttamente da Ruggero. La mia auto ha il cambia manuale e quindi ci sono delle complicazioni in più nell’istallazione della retrocamera non originale, ma tutto ha funzionato perfettamente e grazie all’aiuto di Ruggero ho superato tutte le difficoltà che si sono presentate. Adesso non mi resta che godermelo. Comunque tutto è molto veloce e scorrevole...
Che Telecamera hai utilizzato?
Se non è quella originale potresti mettere una foto per vedere come e posizionata?
Grazie
 
Sarebbe difficile sostituire l’usb che sta lì di fronte al cambio con quella del
Modulo ? Avevo visto un tizio con una Stelvio che aveva montato microfono esterno; mi confermi che invece sfrutta quelli già presenti nell’auto? Il montaggio è risultato difficoltoso ?
Grazie

Sostituire l'USB sotto il clima con quella del modulo è molto semplice, basta togliere la placchetta di plastica e collegare il cavo USB che va al modulo.
No, con Apple usi solo il microfono del modulo, con Android usi quello del connect.
Il montaggio non è difficile, servono circa 30/45 minuti.
 
Finalmente l'ho montato !! Con il prezioso aiuto di Ruggero tutto è stato possibile
La cosa più difficile con la mia stazza infilarmi sotto il cruscotto.
Tutto funziona !
in più fai parte di una family con suggerimenti da parte di tutti e poi aggiornamenti
Il sistema si arricchisce sempre
sono proprio felice anche sulla mia Giulia Veloce ho il carplay (mia moglie sulla sua Renegade my 2020 lo ha di serie e io rosicavo!!
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Vuol dire che con Android posso evitare di installare il microfono del modulo?
Yes.

Ma ti consiglio di installarlo a prescindere, se un giorno dovessi passare ad Apple, avresti già tutto pronto ;)

Lo puoi lasciare sotto lo sterzo, non è invasivo.
 
  • Like
Reactions: VURT e nuvolari10
La telecamera è complicata da installare/settare? Ha la visione a tutto schermo?
Se hai una discreta manualità non è difficile installarla. Con il cambio manuale c’è una difficoltà in più ma Ruggero mi ha ben guidato su come fare.
Io ho lo schermo da 6,5 pollici e la vedo in tutti in 6,5 pollici.
 
È una telecamera non originale cinese di buona qualità che mi ha fornito direttamente Ruggero
Potresti postare una foto della telecamera installata?
Per capire dove è posizionata all'esterno.
Grazie
 

Allegati

  • 787851EC-E21C-43E1-AB4B-0D402733FCCD.jpeg
    787851EC-E21C-43E1-AB4B-0D402733FCCD.jpeg
    713.4 KB · Visualizzazioni: 401
  • 6386DFBA-33DA-486D-8986-A7D35B6F06C2.jpeg
    6386DFBA-33DA-486D-8986-A7D35B6F06C2.jpeg
    821.5 KB · Visualizzazioni: 396
  • Like
Reactions: barnard65
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, esteticamente più che orrenda. Ma se funziona, chissenefrega.
Hai foto di come si vede a display? Confrontandola con una originale è meglio?