La telecamera frontale è montata appoggiandola dritta alla grata anteriore. Ci sta quasi ad incastro e per magia mi è anche risultata perfetta per le mie esigenze. Poi è lei che ha la lente a circa 45 gradi verso il basso. Ho messo una placca forata verticale dalla parte interna e fissata con il dado in dotazione alla camera. La telecamera presa su Amazon è una "Parkvision con tasto" (al momento non più disponibile). Il tasto fa in modo di poter programmare la telecamera invertendo la visuale nel caso la si debbe mattera dietro o davanti, aggiungendo le linee guida, correggendo la posizione delle linee guida, modificando la posizione della telecamera sia verticalmente che orrizzontalmente. Il cavo l'ho fatto passare su un foro che c'è proprio sopra al radiatore e con un flessibile tagliato, l'ho infilato e fatto arrivare ad un tappo che ho trovato proprio dove entrano gl altri cavi dal motore. Dalla parte interna bisogna forare la copretura di gomma (è "stranamente" Alfa aveva già segnato con una X all'interno il punto da tagliare). Si arriva proprio dietro alla radio. Il cavo video ha già un positivo da attaccare al modulo (Front camera 12V), il negativo l'ho attaccato alla vite sinistra che tiene la radio facendo un'asola. Se poi si vuole perdere un po' di tempo, si possono spellare due fili della connessione del modulo ed andare ad aggiungere un cavetto video per far diventare la retrocamera Full screen. In pratica si va a prelevare il positivo de il negativo della telecamera originale e si porta all'entrata video della telecamera posteriore del modulo. Tramite configurazione si può comunque sempre cambiare la configurazione andando a scegliere la visione originale o quella in full screen.