Modulo CP e AA di ENG review

Devi togliere il riparo sopra la pedaliera armandoti di cacciavite torx, non ricordo la misura ma sono 4 viti una delle quali accessibile dopo aver tolto il fianchetto del tunnel a lato del pedale acceleratore. Dopo di che vedrai l'ETM che va sfilato dalla sua sede dopo aver tolto una vite, mi pare a brugola, che lo tiene fissato.
Armarsi di pazienza e di qualche rosario da tirare vista la posizione non proprio comoda nella quale si deve operare.
Perfetto comunque ho letti sul forum di una presa usb microfono esterno ecc ma allora tutto questo non serve si usano quelli della macchina

Perfetto comunque ho letti sul forum di una presa usb microfono esterno ecc ma allora tutto questo non serve si usano quelli della macchina
Va collegato tutto quanto c'è nella scatola. Io il microfono l'ho messo dentro alla protezione della telecamera dietro allo specchietto retrovisore e poi passato il cavo tra imperiale e cristallo anteriore scendendo a lato fino al modulo. La presa USB deve anch'essa essere collegata.

- Informazione Pubblicitaria -
Va collegato tutto quanto c'è nella scatola. Io il microfono l'ho messo dentro alla protezione della telecamera dietro allo specchietto retrovisore e poi passato il cavo tra imperiale e cristallo anteriore scendendo a lato fino al modulo. La presa USB deve anch'essa essere collegata.
Ok ma il microfono e compreso nella scatola e usb?

Per il momento il wifi serve solo per collegare smartphone con car play. Android si collega via usb.

X