Modulo CP e AA di ENG review

CarPlay montato funziona tutto tranne l’audio del viva voce e mi da un errore audio non disponibile c’è da fare qualche dettaglio?
Ho devo aggiungere lautoparlante esterno
 
Non ho risolto, per adesso ho lasciato stare.
Ciao io ho risolto il tutto controlla bene il cavo che dalla radio va alla centralina non sono tanto affidabili inseriscilo bene e non forzare i fili vedrai che spariranno tutti gli errori e funzionerà tutto
 
  • Like
Reactions: stediste77
Domenica mi sono fatto installare il modulo da Eng. Il modulo funziona perfettamente, ma quando arriva un messaggio whatsapp la voce che lo legge sembra una cinese che prova a parlare italiano... Praticamente non si capisce assolutamente nulla di quello che dice... Qualcuno mi può aiutare a settarlo nel modo giusto? Credo sia questo il problema, anche se ho già provato ad andare in impostazioni del modulo e settare lingua in Italiano. (anche se impostandolo quando ritorno in quel menù mi ritrovo sempre lingua inglese). Inoltre non ho la possibilità di rispondere al messaggio.
forse è questo

Latest Android Auto Update Blamed for Infamous Google Assistant Bug

ovvero bug dell'app sul telefono
 
  • Like
Reactions: Wanted Man
Ciao per chi lo ha istallato da solo... Dove avete messo il microfono? Non si può usare l'originale?
 
Salve a tutti
Montato il modulo funziona tutto ma mi sono accorto che quando mi telefonano e ho la radio accesa non mi stacca la musica e quindi non sento niente c’è da dettare qualcosa?
 
Salve a tutti
Montato il modulo funziona tutto ma mi sono accorto che quando mi telefonano e ho la radio accesa non mi stacca la musica e quindi non sento niente c’è da dettare qualcosa?
Forse ho capito il blutut l’incet box si collega ma subito dopo si scollega sapete un modo per farlo restare collegato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto