Modulo CP e AA di ENG review

CarPlay montato funziona tutto tranne l’audio del viva voce e mi da un errore audio non disponibile c’è da fare qualche dettaglio?
Ho devo aggiungere lautoparlante esterno

- Informazione Pubblicitaria -
Non ho risolto, per adesso ho lasciato stare.
Ciao io ho risolto il tutto controlla bene il cavo che dalla radio va alla centralina non sono tanto affidabili inseriscilo bene e non forzare i fili vedrai che spariranno tutti gli errori e funzionerà tutto

• Like
Reactions: stediste77
Domenica mi sono fatto installare il modulo da Eng. Il modulo funziona perfettamente, ma quando arriva un messaggio whatsapp la voce che lo legge sembra una cinese che prova a parlare italiano... Praticamente non si capisce assolutamente nulla di quello che dice... Qualcuno mi può aiutare a settarlo nel modo giusto? Credo sia questo il problema, anche se ho già provato ad andare in impostazioni del modulo e settare lingua in Italiano. (anche se impostandolo quando ritorno in quel menù mi ritrovo sempre lingua inglese). Inoltre non ho la possibilità di rispondere al messaggio.
forse è questo

Latest Android Auto Update Blamed for Infamous Google Assistant Bug

ovvero bug dell'app sul telefono

• Like
Reactions: Wanted Man
Ciao per chi lo ha istallato da solo... Dove avete messo il microfono? Non si può usare l'originale?

Salve a tutti
Montato il modulo funziona tutto ma mi sono accorto che quando mi telefonano e ho la radio accesa non mi stacca la musica e quindi non sento niente c’è da dettare qualcosa?

Salve a tutti
Montato il modulo funziona tutto ma mi sono accorto che quando mi telefonano e ho la radio accesa non mi stacca la musica e quindi non sento niente c’è da dettare qualcosa?
Forse ho capito il blutut l’incet box si collega ma subito dopo si scollega sapete un modo per farlo restare collegato?

X