Modulo CP e AA di ENG review

Se ti va di smontare il montante ed un piccolo tratto del cielo, puoi mettere il microfono dentro al coperchio della telecamera del FCW. Per il resto confermo. Io mi trovo bene con il wireless di AA: ho disattivato l'avvio automatico di AA quindi lo attivo solo se voglio (tanto non mi serve tutte le volte che salgo in macchina).
Grazie della risposta! Si effettivamente a me Android Auto serve praticamente solo per Maps e poco altro quindi si lo utilizzerei veramente poco o niente giornalmente!!
 
  • Like
Reactions: Jsymp
Comunque collegando il cellulare sia al'Infotainment che al modulo, le telefonate si possono fare con i microfoni della macchina.
Era per me la cosa più importante.
 
Comunque collegando il cellulare sia al'Infotainment che al modulo, le telefonate si possono fare con i microfoni della macchina.
Era per me la cosa più importante.
Questo infatti per me è l'aspetto piu importante! Attendo che vengano nella mia zona e me lo faccio installare.
 
ENG-CUSTOM ha annunciato che dal 15 gennaio sarà disponibile sul loro sito l'aggiornamento software Android auto wireless per la versione V2.
Se con la V2 è possibile utilizzare android auto wireless volendo si potrebbe evitare anche di montare la porta usb?
 
Se con la V2 è possibile utilizzare android auto wireless volendo si potrebbe evitare anche di montare la porta usb?
Credo, ma non ne sono sicuro, che la USB sia indispensabile per gli eventuali futuri aggiornamenti. Oltre al fatto che rappresenta sempre l'ancora di salvezza nel caso il wifi non funzioni.
 
Se con la V2 è possibile utilizzare android auto wireless volendo si potrebbe evitare anche di montare la porta usb?
La porta USB ti servirà per eventuali aggiornamenti software. Potresti metterla in una zona nascosta ed usarla in caso di necessità, evitando di smontare tutto per raggiungere il modulo
 
Credo, ma non ne sono sicuro, che la USB sia indispensabile per gli eventuali futuri aggiornamenti. Oltre al fatto che rappresenta sempre l'ancora di salvezza nel caso il wifi non funzioni.
per gli aggiornamenti da quello che ho capito si utilizza un altra porta usb presente nel modulo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto