Modulo CP e AA di ENG review

Ah, per cui non si possono usare le USB di serie per quelle due cose..

Devi collegare con un adattatore (che dicono sia incluso) alla presa sotto al clima.
Così puoi riusare quella originale, oppure lasci il cavo esterno.

Ottimo... bon, se ci sono le istruzioni anche per quello vedremo di farlo..grazie

Altra domanda... con ACP wireless, se colleghi (senza adattatori) il telefono all’USB di serie, si carica normalmente? Potendolo usare wireless, se caricasse senza interferire andrebbe comunque divinamente

- Informazione Pubblicitaria -
Ovvio, l'impianto dell'auto non viene alterato ne prima ne dopo la modifica.
Altra domanda... con ACP wireless, se colleghi (senza adattatori) il telefono all’USB di serie, si carica normalmente? Potendolo usare wireless, se caricasse senza interferire andrebbe comunque divinamente

Le foto che mi avete chiesto..
20200114_054109.jpeg
20200114_054057.jpeg
20200114_055456.jpeg

Domanda: ma a cosa serve il microfono esterno? Il modulo ha un suo Bluetooth da quello che capisco... vuol dire che se si usa CarPlay per le chiamate non si usano i microfoni originali della vettura ma quello esterno del modulo? La qualità dell’audio in chiamata sicuramente peggiora in questo modo...

anche in android auto....penso per voice comandi non funciona ok.tasto originale sul tanto questo.
ma mi sembra di leggere altre cose

Quindi alla fine è un bypass dell’infotainment originale in tutto e per tutto... si usa schermo originale come visualizzatore di ciò che mostra il modulo. Non son convinto che il sistema così sia ottimo.

mi hanno risposto comandi vocali volante funziona ma il micro e esterno

Abbiamo scritto fiumi e fiumi di post per la fattibilità e possibilità di avere un sistema infotaiment più evoluto, ed ora che dopo 2 anni di falsa speranza che Alfa Romeo ci regalasse un upgrade, ancora ci facciamo mille pippe celebrari ... mi sembra roba da matti! Questa è l’unica soluzione, discreta e funzionale! Certo , l’integrazione al sistema originale non è al 100% ma un compromesso accettabile!!! Poi se uno è talmente oppresso dal pensiero che abbia un pezzo di elettronica koreana invece che cinese, eeeehhh sticazzi! Personalmente che uso C.P. con IPhone, l’utilizzo in wireless mi sembra una figata, i fili in giro li detesto! Vedete... ognuno ha le sue fisse!!

X