Modulo CP e AA di ENG review

Infatti bisogna anche accontentarsi. Purtroppo soluzioni migliori sia come prestazioni che come prezzo ad ora non esistono.
Rimane anche il fatto che per chi ha un iPhone di poter usare CP Wireless cosa che nemmeno la My2020 ha e poco auto in generale hanno.

Mi rode un po’ per il microfono, per il resto trovo sia perfetto. Ben oltre qualsiasi più rosea aspettativa. È in consegna per oggi il mio, vedremo se riesco a montarlo da solo. Il microfono spero di poterlo nascondere in basso sotto al volante, essendo oltretutto enorme.

loro mi hanno mandato le foto sonno 2 micro...

la specificazione a quelli che siamo al sterno...io ...per esempio ( Spagna)
sarà da lunedì en avanti..

foto del una dei microfoni..
received_611796226030251.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Il punto dei microfoni va chiarito.Se e' per i comandi vocali e' un discorso, se e' per le chiamate e' un altro. Ai comandi vocali posso rinunciare ma per le chiamate vorrei usare l'impianto originale.

Il problema è il cavo...non vorrei smontare mezza macchina per nasconderlo..

non solo il cavo ma la Giulia ha piu microfoni per il vivavoce e dubito che il modulo di ENG sia altrettanto efficiente in questo...

Il mic lo puoi usare anche solo per il vocale.. con Android se non associ il telefono bluetooth al modulo , va quello originale e il cell lo colleghi con il cavo..
Con Apple se si collga wireless(bluetooth)...
Per far passare il cavo basta togliere la guarnizione della porta..
Solo la radio da smontare sotto il volante e il cassettino sotto i fari per che ce l'ha..
Sottolineo che non l'ho fatto io ma il ragazzo di eng..
Io son contento e il vocale è comodissimo..

Arrivato.. domani vediamo come va.

Quanti microfoni hai collegato?

Allegati

• 3F7C367C-138F-4082-99D5-BF672CFE3C65.jpeg
    3F7C367C-138F-4082-99D5-BF672CFE3C65.jpeg
    257.3 KB · Visualizzazioni: 507
X