Chiedi per un amico?salve
se uno ha gia AA su la stelvio e vuole il mirroring cos a deve fare?
grazie
Grazie della risposta... Quindi è per tutti così. Appena ho un po' di tempo sento ENG... Magari riescono a risolvere con un aggiornamentoNella nuova versione non va più. Ti devi spostare con il rotellone e poi premere.
Se hai la musica nella finestrella a destra (per esempio quando hai aperto Maps), ti puoi spostare spingendo il rotellone verso destra, poi lo giri per gestire la musica avendo aperto un altro programma
Ciao a tutti mi sono letto tutti i post e magari non sono riuscito a trovare le informazioni che volevo ho installato il modulo di ENG custom dovrebbe essere il v2 ma non riesco a connettermi ne tramite wi fi ne tramite cavo ho un cell android non capisco dove sbaglio ho provato a cercare la procedura ma non l'ho trovata da quanto ho capito dovrebbe essere immediato l'accoppiamento... Ho collegato il cell al bluetooth del modulo ho provato a collegarmi al WiFi del modulo ma mi chiede una password che non so qual'è poi all' inizio dell' accoppiamento mi visualizza sul telefono un codice che deve corrispondere a quello del modulo ma sul.modulo non so dove vedere se il codice è uguale ...chiedo lumi grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi