Modulo CP e AA di ENG review

salve
se uno ha gia AA su la stelvio e vuole il mirroring cos a deve fare?
grazie
 
salve, ho installato il modulo CarPlay di RFcar. Non è stato semplicissimo farlo, ma alla fine ho fatto un bel lavoretto pulito. Ho apprifittao per mettere anche un po' di gomma antitumore qua e là :)

Però domando: vorrei usare sempre alfa connet, per radio e chiamate e solo CarPlay per navigazione. Secondo voi come conviene settarlo?
 
Ragazzi con modulo Android Auto di ENG, quando voglio cambiare brano posso farlo dal volante ma non funziona dalla rotellina del volume posta sul tunnel centrale. Succede anche a voi?
 
Nella nuova versione non va più. Ti devi spostare con il rotellone e poi premere.
Se hai la musica nella finestrella a destra (per esempio quando hai aperto Maps), ti puoi spostare spingendo il rotellone verso destra, poi lo giri per gestire la musica avendo aperto un altro programma
 
Nella nuova versione non va più. Ti devi spostare con il rotellone e poi premere.
Se hai la musica nella finestrella a destra (per esempio quando hai aperto Maps), ti puoi spostare spingendo il rotellone verso destra, poi lo giri per gestire la musica avendo aperto un altro programma
Grazie della risposta... Quindi è per tutti così. Appena ho un po' di tempo sento ENG... Magari riescono a risolvere con un aggiornamento
 
Ciao a tutti mi sono letto tutti i post e magari non sono riuscito a trovare le informazioni che volevo ho installato il modulo di ENG custom dovrebbe essere il v2 ma non riesco a connettermi ne tramite wi fi ne tramite cavo ho un cell android non capisco dove sbaglio ho provato a cercare la procedura ma non l'ho trovata da quanto ho capito dovrebbe essere immediato l'accoppiamento... Ho collegato il cell al bluetooth del modulo ho provato a collegarmi al WiFi del modulo ma mi chiede una password che non so qual'è poi all' inizio dell' accoppiamento mi visualizza sul telefono un codice che deve corrispondere a quello del modulo ma sul.modulo non so dove vedere se il codice è uguale ...chiedo lumi grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
 
Ti consiglio di chiamare direttamente ENG al cellulare indicato. Il tecnico è molto disponibile e ti guiderà nelle impostazioni
 
  • Like
Reactions: Vincio71
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti mi sono letto tutti i post e magari non sono riuscito a trovare le informazioni che volevo ho installato il modulo di ENG custom dovrebbe essere il v2 ma non riesco a connettermi ne tramite wi fi ne tramite cavo ho un cell android non capisco dove sbaglio ho provato a cercare la procedura ma non l'ho trovata da quanto ho capito dovrebbe essere immediato l'accoppiamento... Ho collegato il cell al bluetooth del modulo ho provato a collegarmi al WiFi del modulo ma mi chiede una password che non so qual'è poi all' inizio dell' accoppiamento mi visualizza sul telefono un codice che deve corrispondere a quello del modulo ma sul.modulo non so dove vedere se il codice è uguale ...chiedo lumi grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

Il collegamento viene fatto solo tramite Bluetooth, il collegamento WiFi avviene in automatico dopo aver associato correttamente il telefono al modulo ENG.

Purtroppo però io ho iPhone quindi non ti so spiegare passo passo per Android.
 
  • Like
Reactions: Vincio71