Io ho montato il modulo 2 giorni fa ma niente fruscii, messo il microfono al centro vicino allo specchio. Avete provato a metterlo lì? Sicuramente vicino alla portiera ci sono più rumori dall'esterno.Esatto ! Fammi sapere !
Si, l’ho messo proprio lìIo ho montato il modulo 2 giorni fa ma niente fruscii, messo il microfono al centro vicino allo specchio. Avete provato a metterlo lì? Sicuramente vicino alla portiera ci sono più rumori dall'esterno.
Strano, o è difettoso il microfono o non è infilato bene nel modulo direi, io l'ho fatto fare ad un tecnico per non rischiare di fare danniSi, l’ho messo proprio lì
Tutto è possibile.Strano, o è difettoso il microfono o non è infilato bene nel modulo direi, io l'ho fatto fare ad un tecnico per non rischiare di fare danni
Sì, ho fatto la prova sia con chiamata normale che con WhatsApp, mi sentono sempre bene e anche io ugualeTutto è possibile.
La qualità non è buona anche in ascolto dalle mie casse, potrebbe essere una sorta di effetto Larsen dovuto al microfono.
Nel tuo caso la qualità dalle casse è la stessa del vivavoce originale?
Col cavo, poi vai su mirroring dal menùRagazzi ma come si mette il mirroring? Non riesco a farlo partire
Si però non mi parte, ho un Samsung, debug già attivo anche... Devo scaricare qualche app?Col cavo, poi vai su mirroring dal menù