Modulo CP e AA di ENG review

Anche a me succede uguale è così funzionare bene perché non si puo dire che non si integri con la vettura ma qualcosa si poteva migliorare e pur sempre roba cinese

Domanda: quindi, giusto per capirci, ad oggi con CarPlay wireless le chiamate entranti usano i microfoni del modulo e non c'è modo di sfruttare i microfoni di Alfa Connect?

Io l’ho installato settimana scorsa il nuovo modulo seconda versione e purtroppo il problema sulle chiamate in entrata è ancora presente. Quelle in uscita sono perfette, quelle in entrata vanno sul modulo Eng e la qualità è pessima, oltre il fatto che io non sento chi mi chiama e chi mi chiama nel frattempo mi sente male fino a che non switcho su Alfaconnect.
E Eng Custom cosa dice a proposito? No perche' uno spende dei soldi e poi ti ritrovi in una situazione del genere..

- Informazione Pubblicitaria -
La colpa non è del modulo Eng ma di dove viene posizionato il microfono. Pensare di avere la stessa resa del microfono originale è impensabile senza considerare che i microfoni dell’impianto oem sono due.

Ma infatti secondo me non ha senso impuntarsi sulla qualità del microfono ma sarebbe importante avere la possibilità via software di selezionare quale microfono usare per le chiamate.

Ma infatti secondo me non ha senso impuntarsi sulla qualità del microfono ma sarebbe importante avere la possibilità via software di selezionare quale microfono usare per le chiamate.

Anche qui, il “problema” è il cellulare in quanto la chiamata arriva sul telefono e poi dovrebbe essere lui a smistare la chiamata sul dispositivo interessato.

Anche qui, il “problema” è il cellulare in quanto la chiamata arriva sul telefono e poi dovrebbe essere lui a smistare la chiamata sul dispositivo interessato.
Vero ma succede anche a me con entrambi i Bluetooth collegati modulo ed alfa connect scegliere dove ascoltare le chiamate in entrata

Vero ma succede anche a me con entrambi i Bluetooth collegati modulo ed alfa connect scegliere dove ascoltare le chiamate in entrata
Quindi quando ti arriva una chiamata, e hai entrambi i bluetooth collegati, devi scegliere dall'iphone quale usare? Un po' come quando vuoi passare la chiamata dal vivavoce al telefono o al suo altoparlante?

Quindi quando ti arriva una chiamata, e hai entrambi i bluetooth collegati, devi scegliere dall'iphone quale usare? Un po' come quando vuoi passare la chiamata dal vivavoce al telefono o al suo altoparlante?
Si esattamente ed alla fine ho scollegato Bluetooth il modulo ed uso alfa connect

X