paopas78
Super Alfista
- 12 Luglio 2008
- 227
- 200
- 106
- 46
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180HP super + pack vari
Foto dell’adattatore, grazie...C’è in confezione un adattatore, immagino sia quello. Non lo collego io, va benone così
Foto dell’adattatore, grazie...C’è in confezione un adattatore, immagino sia quello. Non lo collego io, va benone così
Foto dell’adattatore, grazie...
Per il microfono mi sa di aver capito. Connettendoti a Carplay si disattiva il BT, funzionando via wifi, per cui per telefonare ecc. serve il microfono esterno.
Ecco il pannellino usb smontato, come vedete dietro c'è una usb mini pertanto il cavo va attaccato li.Per il microfono mi sa di aver capito. Connettendoti a Carplay si disattiva il BT, funzionando via wifi, per cui per telefonare ecc. serve il microfono esterno.
Per il microfono mi sa di aver capito. Connettendoti a Carplay si disattiva il BT, funzionando via wifi, per cui per telefonare ecc. serve il microfono esterno.
Possibile che il module ENG faccia da passthrough dell'USB?
Davide come si toglie il rivestimento in foto sopra lo specchietto??Riguardo al microfono opzionale vorrei provare a metterlo dentro il porta specchietto davanti alla griglia d'areazione in foto..... Cosa ne pensate voi? Visualizza allegato 199240Visualizza allegato 199241Visualizza allegato 199242
Davide come si toglie il rivestimento in foto sopra lo specchietto??