Ciao
allora finalmente ho riposizionato l'antenna Wifi del modulo e provato alcune soluzioni per risolvere il problema della spia TPMS. Prima avevo l'antenna del modulo incollata verso il tunnel centrale (dal interno). Ora l'ho spostata tutto a sinistra e l'ho incollata sotto la guarnizione della porta sx. Lasciando il cellulare nel portaoggetti della porta sx, il problema della spia TPMS non risulta più esserci! Strano però che qualche centimetro possa fare questa grossa differenza.
Però se devo caricare il cellulare e lo metto nel vano oggetti centrale, ritorna ad accendersi ogni ~30-40 min di viaggio. Rimane accesa qualche minuto, poi la spia si spegne, e ricomincia tutto dopo lo stesso periodo di tempo. Purtroppo il cavo del modulo Eng non carica abbastanza velocemente perciò non posso caricare il cellulare con quello mentre sono in viaggio / uso AA.
Peccato, perché Android Auto in split screen è bellissimo. Per viaggi più lunghi dovrò usare l'Android Auto originale e per viaggi più corti (dove non è necessario caricare il cellulare) posso usare Android Auto in Wifi del modulo.
Ho la versione EngV2 ed ho il Galaxy S21 Ultra.
Però questa cosa mi stava annoiando troppo e allora ho provato a guardare le impostazioni di fabbrica, allego qualche immagine. Disattivando la connessione automatica, disattivando apple car play (che non uso), lo screen mirroring e mettendo l'impostazione di Android Auto su "Wireless" succede una cosa che non so come spiegarla. Ci sono ALCUNI giorni, in cui la spia non si accende MAI lasciando il cellulare nel vano oggetti centrale, e ci sono giorni in cui si accende come d'abitudine dopo quei soliti ~30 min di viaggio.
Che strana cosa... comunque forse può essere d'aiuto per qualcuno.
Visualizza allegato 229955Visualizza allegato 229956
Ultima domanda: Esiste pure l'opzione
Android Auto Car Life - che cosa è? È forse possibile connettere un modulo AA-Wireless esterno?