Modulo CP e AA di ENG review

A parte lo screen mirroring qualcuno sa come posso mettere a tutto schermo Google maps? Perché sulla destra mi esce sempre qualcosa o spotify orologio, anche la visuale non mi garba proprio, da smartphone è più intuitivo, da qui si vede sembra dall'alto non dietro che segue l'auto diciamo.
Si può cambiare questa opzione dello split screen e modificare la risoluzione di maps? Grazie.

Allora, non puoi contemporamente avere mirrorlink ed Android Auto. O una o l'altra.
Detto questo, sinceramente non conosco il mondo Android ma con iPhone quando mi collego tramite bluetooth automaticamente si collega anche alla rete WiFi. Se voglio passare da CarPlay a MirrorLink Wireless devo scollegare il CarPlay ed attivare il Mirroring.

• Like
Reactions: Tonik833
Allora, non puoi contemporamente avere mirrorlink ed Android Auto. O una o l'altra.
Detto questo, sinceramente non conosco il mondo Android ma con iPhone quando mi collego tramite bluetooth automaticamente si collega anche alla rete WiFi. Se voglio passare da CarPlay a MirrorLink Wireless devo scollegare il CarPlay ed attivare il Mirroring.
Si si, il problema del mirror c'è sempre con Android il telefono principale che utilizzo è quello, io dicevo se qualcuno che ha Android ha idea di come possa mettere a schermo intero maps tramite Android Auto che cmq mi funziona. A me quel che non va è il mirroring che lo ritengo utile per altri scopi. Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma perché hai attivo il thetering?
Salve mi hanno appena installato il modulo iperium sulla mia Stelvio, ma ho un solo problema, non si collega al mirror link che a me serve. In pratica android auto va mentre mirror va solo da Android Auto ma dal menu principale Dell interfaccia mi dice di collegare un dispositivo..
Vedo una rete WiFi ma non ho la password anche se metto 0000 non va.. Qualcuno può aiutarmi?
Non ho collegato col cavo xke l'installatore non mi ha scollegato le porte originali per lasciare appunto il collegamento in wifi o Bluetooth.. Quindi nessuna prova col cavo..
Ho attivato debug usb ho un s21 con Android 11 ma x il resto non ho capito il porblema mi dice nessun dispositivo collegato..
Senza cavo non puoi avere mirror link

Almeno a tutto schermo con cavo o wireless Android Auto come posso fare? Ora sto guardando un video ma lo vedo sempre in split screen..

Esatto Fortunatamente ne capisco un po' di Smartphone e reti, Ps ho un negozio di elettronica, Ma proprio non riesco a capire il problema, mi hanno dato un dispositivo ultima versione aggiornato ecc e non va boh sempre le solite storie.
Cmq ho un Samsung S21 5g 256gb
Non vorrei che va in conflitto android auto con il tethering che provo a fare, perché ho notato che il Bluetooth si collega sempre automaticamente appena accendo la radio e di conseguenza il modulo.
Su video di YouTube della stessa azienda vedo che con grande semplicita il signore in questione clicca su mirror link e dopo 5 secondi si collega... Magia..
Unica cosa se vede nella foto screen che ho postato prima, c'è in basso scritto che devo lanciare lapp ma il problema non riesco a trovarla e poi ripeto nei video dimostrativi vedo che nessuno usa un app esterna se poi mi sbaglio magari.. Nessun app scaricata dal play store riesce a partire mi dice per avviare lo screen mirroring disattivare lhotspot che si avvale del WiFi per comunicare.. Quindi di che parlo io?? Cioè è tutto strano o c'è un app che aggira sta cosa cmq tra qualche min posterò altre foto.
Non vorrei errare non conoscendo il dispositivo, ma teoricamente le connessioni devo avvenire comunque, l'applicazione magari ti dara
funzionalità aggiuntive, ma non credo sia correlata la cosa, poi magari può capitare che le due cose vadano in conflitto.
In questi casi la soluzione la troverai sperimentando.
Pero c'è da notare che il dispositivo ti sta chiedendo di disattivale L'hotspot per avviare lo screen mirroring ,
continuo a pensare che qualcosa va in conflitto, poi magari mi sbaglio.

• Like
Si si, il problema del mirror c'è sempre con Android il telefono principale che utilizzo è quello, io dicevo se qualcuno che ha Android ha idea di come possa mettere a schermo intero maps tramite Android Auto che cmq mi funziona. A me quel che non va è il mirroring che lo ritengo utile per altri scopi. Grazie.
Io ho appena fatto le prove e funziona il mirroring a patto che tu usi il cavo e hai abilitato usb mirroring nel factory mode, wireless non funziona. Ti allego foto

Allegati

• 20211112_195511.jpg
    20211112_195511.jpg
    455 KB · Visualizzazioni: 108
  • Like
Io ho appena fatto le prove e funziona il mirroring a patto che tu usi il cavo e hai abilitato usb mirroring nel factory mode, wireless non funziona. Ti allego foto
A me il tecnico ha detto funziona anche senza cavo ma cmq subito se non ci sarà una correzione a livello software.. Vediamo settimana prossima richiamo e mi darà info più dettagliate. Mi ha anche detto che il primo collegamento va fatto col cavo dopo va in automatico.. A dire il vero mi è sembrata una cavolata ma cmq ci voglio credere modulo per alfa Stelvio ultimo modello preso settimana scorsa.

Sopra lo specchietto hanno posizionato il microfono.
Comunque se io gli detto un comando lo percepisce benissimo. Solo i messaggio di WhatsApp non riesce a sentire la mia risposta...
È un problema comune di Android auto. Speriamo Google sistemi

• Like
Reactions: Wanted Man
Buonasera, ho il modulo v3 di ENG. Spesso si blocca, sopratutto quando arrivano messaggi whatsapp. È successo a qualcuno? Ho anche retrocamera full scree che durante l’uso mostra delle onde sul video, credo dipenda dal refresh, qualcuno ha la password per accedere al factory mode? Grazie

X