Esatto Fortunatamente ne capisco un po' di Smartphone e reti, Ps ho un negozio di elettronica, Ma proprio non riesco a capire il problema, mi hanno dato un dispositivo ultima versione aggiornato ecc e non va boh sempre le solite storie.
Cmq ho un Samsung S21 5g 256gb
Non vorrei che va in conflitto android auto con il tethering che provo a fare, perché ho notato che il Bluetooth si collega sempre automaticamente appena accendo la radio e di conseguenza il modulo.
Su video di YouTube della stessa azienda vedo che con grande semplicita il signore in questione clicca su mirror link e dopo 5 secondi si collega... Magia..
Unica cosa se vede nella foto screen che ho postato prima, c'è in basso scritto che devo lanciare lapp ma il problema non riesco a trovarla e poi ripeto nei video dimostrativi vedo che nessuno usa un app esterna se poi mi sbaglio magari.. Nessun app scaricata dal play store riesce a partire mi dice per avviare lo screen mirroring disattivare lhotspot che si avvale del WiFi per comunicare.. Quindi di che parlo io?? Cioè è tutto strano o c'è un app che aggira sta cosa cmq tra qualche min posterò altre foto.