Dai problemi che descrivete mi sa che la schermatura dell'intera interfaccia non sia un granché, e sicuramente va rivista nei filtri e gli isolamenti , credo sia solo una questione di qualità
Perfetto ho settato tutto come te lo però carica sempre, ho creato hotspot e Bluetooth ma lapp che dice di usare se la lancio dice - per avviare lapp devi disattivare lhotspot - e li mi fermo. Premetto ho un samsung s21 e lapp che dice a display io nn la trovo o meglio ce ne sono tante e quella è a pagamento o abbonamento ma nei video di YouTube non fa vedere che usa nessuna app per far lo streaming.. Vi allego una foto di come testa la schermata. Proverò anche con Apple stasera.La password del wifi non ti serve, una volta connesso via bluetooth automaticamente dovrebbe collegarsi anche al wifi.
Io ho avuto un problema simile che ho risolto così
Wireless Android Auto / CarPlay - ENG Custom
www.giuliaforums.com
Assicurati che qui abbia gli stessi settaggi (tranne la lingua che sarà ovviamente Italiano).
Visualizza allegato 229648
Esatto Fortunatamente ne capisco un po' di Smartphone e reti, Ps ho un negozio di elettronica, Ma proprio non riesco a capire il problema, mi hanno dato un dispositivo ultima versione aggiornato ecc e non va boh sempre le solite storie.Buona sera,
provo ad aiutarti, il problema potrebbe essere il Bluetooth o la versione Android.
Ti spiego in determinati casi i dispositivi con Wifi e Bluetooth connessi creano conflitti su i nodi.
Devi verificare che il Bluetooth e il Wifi di entrambi siano aggiornati a l'ultima versione, o meglio il dispositivo che utilizzi per
il collegamento (Android ) che deve interfacciarsi con l'altro dispositivo deve avere le stesse caratteristiche in termini di dati tecnici,
es. (Bluetooth 1.0 con Bluetooth 1.0 ok , Bluetooth 1.0 con Bluetooth 5.0 non va bene) in alcuni casi il collegamento va lo stesso ma per
il semplice fatto che alcuni nodi per la connessione del Bluetooth in casi di parziale incompatibilità tra i due dispositivi creano un ponte
con il Wifi. In pratica è come se il dispositivo utilizza entrambe le connessioni per una singola connessione, il Wifi è impegnato a creare la
compatibilità tra i due dispositivi generando l'anomalia.
Vi è mai capitato di utilizzare il GPS (navigatore) del telefono per cercare una via, e lo stesso vi chiede di attivare il Wifi per una maggiore precisione,
e bene, provate a connettere qualsiasi dispositivo al WIfi mentre utilizzate il GPS in questa determinata condizione, non in tutti i casi ma è successo che genera anomalie al dispositivo interconnesso.
Il dispositivo ti chiede di create un hotspot sul tuo telefono: devi andare in impostazioni connessione Hotspot attivare, dopo aver attivato ti dara
il relativo ssid e psk che dovrai inserire nel dispositivo che ti ha chiesto i dati, dopo di che il tuo dispositivo si connetterà.
Ma credo che tu abbia già eseguiti tale operazione.