Modulo CP e AA di ENG review

Dai problemi che descrivete mi sa che la schermatura dell'intera interfaccia non sia un granché, e sicuramente va rivista nei filtri e gli isolamenti , credo sia solo una questione di qualità

hanno fatto un aggiornamento del software e tutti problemi risolti

mi manca cercare un buon impostazioni equalizzatore
traodulo e alfa originale...qualcuno mi può dare i suoi impostazioni?

Salve mi hanno appena installato il modulo iperium sulla mia Stelvio, ma ho un solo problema, non si collega al mirror link che a me serve. In pratica android auto va mentre mirror va solo da Android Auto ma dal menu principale Dell interfaccia mi dice di collegare un dispositivo..
Vedo una rete WiFi ma non ho la password anche se metto 0000 non va.. Qualcuno può aiutarmi?
Non ho collegato col cavo xke l'installatore non mi ha scollegato le porte originali per lasciare appunto il collegamento in wifi o Bluetooth.. Quindi nessuna prova col cavo..
Ho attivato debug usb ho un s21 con Android 11 ma x il resto non ho capito il porblema mi dice nessun dispositivo collegato..

- Informazione Pubblicitaria -
Col mio S21 andava. Però collegato via cavo

• Like
Reactions: Tonik833
Ora sono in macchina a vedere che versione firmware è perché ho visto che funziona c'è un aggiornamento da fare. Purtroppo io non ho fatto collegare le usb al modulo ma devo aprire la scocca laterale alla porta per accedere alla usb. Ora provo ma mi sa che per il wifi ci vuole un aggiornamento boh vediamo.

La password del wifi non ti serve, una volta connesso via bluetooth automaticamente dovrebbe collegarsi anche al wifi.

Io ho avuto un problema simile che ho risolto così

Assicurati che qui abbia gli stessi settaggi (tranne la lingua che sarà ovviamente Italiano).

1636643063530.png

• Like
La password del wifi non ti serve, una volta connesso via bluetooth automaticamente dovrebbe collegarsi anche al wifi.

Io ho avuto un problema simile che ho risolto così

Assicurati che qui abbia gli stessi settaggi (tranne la lingua che sarà ovviamente Italiano).

Visualizza allegato 229648
Perfetto ho settato tutto come te lo però carica sempre, ho creato hotspot e Bluetooth ma lapp che dice di usare se la lancio dice - per avviare lapp devi disattivare lhotspot - e li mi fermo. Premetto ho un samsung s21 e lapp che dice a display io nn la trovo o meglio ce ne sono tante e quella è a pagamento o abbonamento ma nei video di YouTube non fa vedere che usa nessuna app per far lo streaming.. Vi allego una foto di come testa la schermata. Proverò anche con Apple stasera.
Devo per caso disabilitare qualcosa nel telefono magari in android auto l'avvio automatico o qualcosa del genere? Perché ho notato che quando si avvia la radio parte anche Android Auto sul telefono magari è quello boh non ho più idee.

Allegati

• IMG-20211111-WA0050.jpeg
    IMG-20211111-WA0050.jpeg
    267.5 KB · Visualizzazioni: 75
Ho notato un'altra cosa che potrebbe impedire il collegamento diretto tramite mirror link.
Praticamente mi chiede di creare un hotspot con i dati che mi fornisce sempre a display, lo creo.. ok, poi resto comunque connesso col Bluetooth me ne accorgo dal cel che è sempre "aperto" Attivo Android Auto quindi quando vado a lanciare il mirror resta sempre nella schermata di caricamento..
Mah potrebbe essere che quando lancio il mirror vada in conflitto con Android Auto?
Sinceramente non ci sto capendo nulla.
Poi sotto nell'angolino del display mi dice avvia lapp (Mlink) che sul play store non trovo gratis ma anche lanciandone un'altra sbloccata lo stesso non va xke dice scollegare il router WiFi per attivare la Condivisione..e si disconnette!! Quindi non so più a chi santo appellarmi 😆

Buona sera,
provo ad aiutarti, il problema potrebbe essere il Bluetooth o la versione Android.
Ti spiego in determinati casi i dispositivi con Wifi e Bluetooth connessi creano conflitti su i nodi.
Devi verificare che il Bluetooth e il Wifi di entrambi siano aggiornati a l'ultima versione, o meglio il dispositivo che utilizzi per
il collegamento (Android ) che deve interfacciarsi con l'altro dispositivo deve avere le stesse caratteristiche in termini di dati tecnici,
es. (Bluetooth 1.0 con Bluetooth 1.0 ok , Bluetooth 1.0 con Bluetooth 5.0 non va bene) in alcuni casi il collegamento va lo stesso ma per
il semplice fatto che alcuni nodi per la connessione del Bluetooth in casi di parziale incompatibilità tra i due dispositivi creano un ponte
con il Wifi. In pratica è come se il dispositivo utilizza entrambe le connessioni per una singola connessione, il Wifi è impegnato a creare la
compatibilità tra i due dispositivi generando l'anomalia.
Vi è mai capitato di utilizzare il GPS (navigatore) del telefono per cercare una via, e lo stesso vi chiede di attivare il Wifi per una maggiore precisione,
e bene, provate a connettere qualsiasi dispositivo al WIfi mentre utilizzate il GPS in questa determinata condizione, non in tutti i casi ma è successo che genera anomalie al dispositivo interconnesso.
Il dispositivo ti chiede di create un hotspot sul tuo telefono: devi andare in impostazioni connessione Hotspot attivare, dopo aver attivato ti dara
il relativo ssid e psk che dovrai inserire nel dispositivo che ti ha chiesto i dati, dopo di che il tuo dispositivo si connetterà.
Ma credo che tu abbia già eseguiti tale operazione.

• Like
Buona sera,
provo ad aiutarti, il problema potrebbe essere il Bluetooth o la versione Android.
Ti spiego in determinati casi i dispositivi con Wifi e Bluetooth connessi creano conflitti su i nodi.
Devi verificare che il Bluetooth e il Wifi di entrambi siano aggiornati a l'ultima versione, o meglio il dispositivo che utilizzi per
il collegamento (Android ) che deve interfacciarsi con l'altro dispositivo deve avere le stesse caratteristiche in termini di dati tecnici,
es. (Bluetooth 1.0 con Bluetooth 1.0 ok , Bluetooth 1.0 con Bluetooth 5.0 non va bene) in alcuni casi il collegamento va lo stesso ma per
il semplice fatto che alcuni nodi per la connessione del Bluetooth in casi di parziale incompatibilità tra i due dispositivi creano un ponte
con il Wifi. In pratica è come se il dispositivo utilizza entrambe le connessioni per una singola connessione, il Wifi è impegnato a creare la
compatibilità tra i due dispositivi generando l'anomalia.
Vi è mai capitato di utilizzare il GPS (navigatore) del telefono per cercare una via, e lo stesso vi chiede di attivare il Wifi per una maggiore precisione,
e bene, provate a connettere qualsiasi dispositivo al WIfi mentre utilizzate il GPS in questa determinata condizione, non in tutti i casi ma è successo che genera anomalie al dispositivo interconnesso.
Il dispositivo ti chiede di create un hotspot sul tuo telefono: devi andare in impostazioni connessione Hotspot attivare, dopo aver attivato ti dara
il relativo ssid e psk che dovrai inserire nel dispositivo che ti ha chiesto i dati, dopo di che il tuo dispositivo si connetterà.
Ma credo che tu abbia già eseguiti tale operazione.
Esatto Fortunatamente ne capisco un po' di Smartphone e reti, Ps ho un negozio di elettronica, Ma proprio non riesco a capire il problema, mi hanno dato un dispositivo ultima versione aggiornato ecc e non va boh sempre le solite storie.
Cmq ho un Samsung S21 5g 256gb
Non vorrei che va in conflitto android auto con il tethering che provo a fare, perché ho notato che il Bluetooth si collega sempre automaticamente appena accendo la radio e di conseguenza il modulo.
Su video di YouTube della stessa azienda vedo che con grande semplicita il signore in questione clicca su mirror link e dopo 5 secondi si collega... Magia..
Unica cosa se vede nella foto screen che ho postato prima, c'è in basso scritto che devo lanciare lapp ma il problema non riesco a trovarla e poi ripeto nei video dimostrativi vedo che nessuno usa un app esterna se poi mi sbaglio magari.. Nessun app scaricata dal play store riesce a partire mi dice per avviare lo screen mirroring disattivare lhotspot che si avvale del WiFi per comunicare.. Quindi di che parlo io?? Cioè è tutto strano o c'è un app che aggira sta cosa cmq tra qualche min posterò altre foto.

X