Modulo CP e AA di ENG review

Si contattati ancora l'anno scorso, e mi hanno risposto che l'aggiornamento è in arrivo, ma non arriva mai...
Credo che il mio modulo sia la prima versione del V2. Installato da loro nell'agosto 2020

Ahia allora, mi sa che te lo devi tenere così.

è quello che temo...
Ma perchè mi dicono che sta arrivando mentre non arriva un bel niente?
Perche' non vogliono fare brutta figura..Certo che se gli fai una cattiva recensione sulla loro pagine fb vedi che una mossa se la danno eccome..

- Informazione Pubblicitaria -
Questo non te lo so dire, sono dei bravi ragazzi senza dubbio ma su molti aspetti devono migliorare sicuramente.

Questo non te lo so dire, sono dei bravi ragazzi senza dubbio ma su molti aspetti devono migliorare sicuramente.
in teoria dovresti andare a questo link : Shop! immettere il numero di ordine di quando hai preso il modulo ed in mail dovresti ricevere il link per l'aggiornamento. Ripeto : in teoria

Fammi sapere se funziona

Si ma il nostro amico ha un V2 prima serie. Di V2 ne han fatti due, uno dei due non è compatibile con l'aggiornamento.

Si ma il nostro amico ha un V2 prima serie. Di V2 ne han fatti due, uno dei due non è compatibile con l'aggiornamento.
in base al numero di ordine risalgono a che modulo hai e ti dovrebbero inviare il link giusto. Il problema e' che il link non funziona mai. In questo quelli di eng sono molto inefficienti

Si, sono dei bravi ragazzi, hanno sempre lavorato bene sulla mia Giulia. Ci mancherebbe!
È da più di un anno che inserisco il numero ordine nella sezione shop, ma la risposta è sempre nessun aggiornamento disponibile.
Ho chiesto a loro, ma mi dicono sempre che è in arrivo.
Io volevo solo capire se mi arriverà oppure no. Tutto qui.

X