Modulo CP e AA di ENG review

Hai delle foto per capire meglio la posizione pre
Esattamente lì. C'è una guarnizione ed ho messo l'antenna sotto. Il cavo poi l'ho passato in modo tale che da fuori non si veda nulla. Si capisce così? Se no domani mando una foto della mia macchina.
 

Allegati

  • Picsart_22-03-15_21-05-16-587.jpg
    Picsart_22-03-15_21-05-16-587.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 97
Salve ho collegato una camera frontale al modulo ma si vede a specchio come la retro ovvero vedo sinistra e destra invertite.Sapete aiutarmi?
Mi sa che se entri nel Factory Mode nelle impostazioni c'è qualche impostazione riguardo le telecamere. Se hai il modulo Imperium non posso aiutarti ma per il V2 il codice è 688612
 
Mi sa che se entri nel Factory Mode nelle impostazioni c'è qualche impostazione riguardo le telecamere. Se hai il modulo Imperium non posso aiutarti ma per il V2 il codice è 688612
SI ho il v2 ma non trovo nessuna impostazione dove mi hai detto tu....Per di piu l'immagine della telecamera vibra....Forse ho sbagliato qualche collegamento?
 
SI ho il v2 ma non trovo nessuna impostazione dove mi hai detto tu....Per di piu l'immagine della telecamera vibra....Forse ho sbagliato qualche collegamento?
Impostazioni -> System -> Factory Mode / Impostazioni di fabbrica

Niente? Per le vibrazioni non saprei. Forse si risolvono con impostazioni diverse oppure vibra per le vibrazioni del motore?
 
Impostazioni -> System -> Factory Mode / Impostazioni di fabbrica

Niente? Per le vibrazioni non saprei. Forse si risolvono con impostazioni diverse oppure vibra per le vibrazioni del motore?
Vibra nel senso che si vede male ma la telecamera è ferma... Si sono andato in impostazioni di fabrica ma cosa dovrei attivare o disattivare?
 
Per tirare dentro i cavi è una cavolata in quanto c'è un tappo di gomma inutilizzato (almeno per la mia) proprio un po' più sopra di dove passano gli altri cavi. All'interno basta tagliare la protezione (c'è già un segno a X segnato). Si incide a croce il tappo di gomma e si fa entrare tutto. La gomma si sfila premendo con un dito dall'interno. Serve un'altra persona altrimenti il tappo cade dentro al motore. La telecamera che ho montato presa da Amazon si chiama Parkvision ed entra perfettamente nella grata. Poi basta mettere una plachetta forata all'interno che la tiene ferma. La telecamera che ho montato ha la regolazione degli ingombri, e si può spostare l'angolo di visione via software (tramite l'apposito tasto) senza andare a toccare la telecamera.
Io la volevo ancora più grandangolare ma questa va bene lo stesso.

L'inserimento avviene quando da retromarcia si passa a D. Per i secondi che si impostano nei setting del modulo, la telecamera resta accesa. Questo se collegata a "Front cam". Se invece la si vuole collegare a Video in, l'accensione e lo spegnimento avviene manualmente tramite il tasto Option tenuto premuto x 3 secondi.
Ciao potresti spiegarmi come collegare la frontale a video in dato che mi dice sempre rilevamento segnali fallito. Io ho collegato il filo rosso del cavo video al connettore video in ma non funziona mentre se lo collego al connettorr front cam va benissimo.
 
Infatti va collegato a "Front Cam" così si attiva da sola
 
Devi mettere uno sdoppiatore Cinch (1 femmina e 2 maschio).
Alla femmina ci attacchi la telecamera poi un maschi va a Front Cam e l'altro a Video In. Ho fatto anch'io così. Devi però lasciare la telecamera frontale sempre alimentata perchè il Video In non attiva i 12 Volt



 
Pubblicità - Continua a leggere sotto