Per tirare dentro i cavi è una cavolata in quanto c'è un tappo di gomma inutilizzato (almeno per la mia) proprio un po' più sopra di dove passano gli altri cavi. All'interno basta tagliare la protezione (c'è già un segno a X segnato). Si incide a croce il tappo di gomma e si fa entrare tutto. La gomma si sfila premendo con un dito dall'interno. Serve un'altra persona altrimenti il tappo cade dentro al motore. La telecamera che ho montato presa da Amazon si chiama Parkvision ed entra perfettamente nella grata. Poi basta mettere una plachetta forata all'interno che la tiene ferma. La telecamera che ho montato ha la regolazione degli ingombri, e si può spostare l'angolo di visione via software (tramite l'apposito tasto) senza andare a toccare la telecamera.
Io la volevo ancora più grandangolare ma questa va bene lo stesso.
L'inserimento avviene quando da retromarcia si passa a D. Per i secondi che si impostano nei setting del modulo, la telecamera resta accesa. Questo se collegata a "Front cam". Se invece la si vuole collegare a Video in, l'accensione e lo spegnimento avviene manualmente tramite il tasto Option tenuto premuto x 3 secondi.