Ho provato a farla alimentare con positivo della batteria ma non va lo stesso e per lo piu se la alimento la telecamera ha delle interferenzeDevi mettere uno sdoppiatore Cinch (1 femmina e 2 maschio).
Alla femmina ci attacchi la telecamera poi un maschi va a Front Cam e l'altro a Video In. Ho fatto anch'io così. Devi però lasciare la telecamera frontale sempre alimentata perchè il Video In non attiva i 12 Volt
Il navigatore su CarPlay e tutto schermo, Android non sonel modulo imperium è possibile mettere il navigatore a tutto schermo?
nel mio caso è androidIl navigatore su CarPlay e tutto schermo, Android non so
Sarà così come nella foto allegatanel mio caso è android
si è cosi ed infatti non è a tutto schermo. c'è un modo per portarlo a tutto schermo?Sarà così come nella foto allegata
Invece volevo chiedere se fosse possibile come schermata iniziale avere spotify invece del navigatoreSarà così come nella foto allegata
Eh no, purtroppo sull' entertainment system fino alle MY19 Android Auto non è in fullscreen. Con il modulo almeno hai lo split screen...si è cosi ed infatti non è a tutto schermo. c'è un modo per portarlo a tutto schermo?
Sì, puoi cambiare ed avere Spotify in modalità più grande e poi le mappe sono a destra nella finestra più piccola. Secondo me fatto molto bene. Peccato, appunto, che serve il modulo per questo.Invece volevo chiedere se fosse possibile come schermata iniziale avere spotify invece del navigatore
come? Non ho trovato nessuna impostazione sul modulo che mi facesse avere spotify come schermata inizialeSì, puoi cambiare ed avere Spotify in modalità più grande e poi le mappe sono a destra nella finestra più piccola. Secondo me fatto molto bene. Peccato, appunto, che serve il modulo per questo.