Modulo CP e AA di ENG review

Che hai entrambe le funzioni
 
Devi mettere uno sdoppiatore Cinch (1 femmina e 2 maschio).
Alla femmina ci attacchi la telecamera poi un maschi va a Front Cam e l'altro a Video In. Ho fatto anch'io così. Devi però lasciare la telecamera frontale sempre alimentata perchè il Video In non attiva i 12 Volt



Ho provato a farla alimentare con positivo della batteria ma non va lo stesso e per lo piu se la alimento la telecamera ha delle interferenze
 
nel modulo imperium è possibile mettere il navigatore a tutto schermo?
 

Allegati

  • Screenshot_20220330-234656_YouTube.jpg
    Screenshot_20220330-234656_YouTube.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 129
si è cosi ed infatti non è a tutto schermo. c'è un modo per portarlo a tutto schermo?
Eh no, purtroppo sull' entertainment system fino alle MY19 Android Auto non è in fullscreen. Con il modulo almeno hai lo split screen...

Alfa avrebbe pure potuto fare qualche piccolo Update a riguardo, sono sicuro che non sarebbe stato troppo difficile a communicare ad Android Auto la risoluzione vera dello schermo. Ci vorrebbe qualcuno che entri nel sistema e cambi quei valori... sicuramente sarebbe possibile in qualche modo.
Invece volevo chiedere se fosse possibile come schermata iniziale avere spotify invece del navigatore
Sì, puoi cambiare ed avere Spotify in modalità più grande e poi le mappe sono a destra nella finestra più piccola. Secondo me fatto molto bene. Peccato, appunto, che serve il modulo per questo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, puoi cambiare ed avere Spotify in modalità più grande e poi le mappe sono a destra nella finestra più piccola. Secondo me fatto molto bene. Peccato, appunto, che serve il modulo per questo.
come? Non ho trovato nessuna impostazione sul modulo che mi facesse avere spotify come schermata iniziale