Modulo CP e AA di ENG review

Mi viene un dubbio, ma Android Auto come pure Car Play via cavo avete provato se funziona con le porte USB di serie della vettura, non vorrei sbagliarmi ma la USB supplementare dovrebbe essere solo per i media Audio/Video.... A me è prevista la consegna per oggi!
Android Auto non posso provarlo. Se vuoi oggi provo Carplay via USB. Ieri l'ho usato 3 orette ma è talmente comodo via wireless che a provare il cavo non c'ho neanche pensato. O, meglio, ho provato con l'USB aggiuntiva e con quella funziona bene. A naso non lo userei con le USB dell'auto perché anche collegandosi al BT dell'auto crea casini...immagino sia lo stesso con l'USB.
 
Android Auto non posso provarlo. Se vuoi oggi provo Carplay via USB. Ieri l'ho usato 3 orette ma è talmente comodo via wireless che a provare il cavo non c'ho neanche pensato. O, meglio, ho provato con l'USB aggiuntiva e con quella funziona bene. A naso non lo userei con le USB dell'auto perché anche collegandosi al BT dell'auto crea casini...immagino sia lo stesso con l'USB.

Ma collegato in BT risulta collegato anche all'auto?
Mi spiego meglio sull'iPhone lo vedi connesso sia al CP che all'Alfa Connect?
 
Si, volendo si puó. Ma sto ancora cercando di capire come limitare le interferenze.
 

Allegati

  • E491AAF8-E90F-47FF-93DE-548F15055157.png
    E491AAF8-E90F-47FF-93DE-548F15055157.png
    19 KB · Visualizzazioni: 376
Mmmm. Questo modulo non mi convince. Troppi cavi in mezzo, microfoni appesi. Sarà funzionale, per carità, ma per me non è una soluzione "pulita".
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Mmmm. Questo modulo non mi convince. Troppi cavi in mezzo, microfoni appesi. Sarà funzionale, per carità, ma per me non è una soluzione "pulita".

L'unica soluzione per ora altre questa e vendere la Giulia e comprare il modello nuovo :D

E' normale che essendo un qualcosa che va aggiunto al sistema che non supporta il CP/AA bisogna scendere a compromessi.
 
Mmmm. Questo modulo non mi convince. Troppi cavi in mezzo, microfoni appesi. Sarà funzionale, per carità, ma per me non è una soluzione "pulita".
Non sei obbligato a mettere il microfono, nè la USB. Se vuoi l’USB puoi metterla “pulita” nel tunnel senza problemi. Microfono anche, ci son vari modi per metterlo totalmente nascosto. Per il resto di cavi in giro non ce ne sono. Anzi, rispetto all’originale è anche più “pulito”, dato che non hai nemmeno il cavo dell’iPhone, per cui uno in meno... dato il costo e la semplicità di installazione, personalmente trovo sia fantastico.
 
  • Like
Reactions: paopas78
Interferenze? Spiegati!
Che ho notato che se si connette al Bt dell’auto, l’audio di musiche e applicazioni (ad esempio i navigatori) deve passare per il “vecchio” infotainment, per cui non si sente.
 
penso .per i video ..che ho visto ..che il audio dil modulo funziona tramite ingreso aux in. dal giulia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che ho notato che se si connette al Bt dell’auto, l’audio di musiche e applicazioni (ad esempio i navigatori) deve passare per il “vecchio” infotainment, per cui non si sente.
magari devi seguire nell' bluetooth colrgatto a la Giulia solo chiamate non multimedia