Modulo CP e AA di ENG review

Ecco dove ho montato il microfono, ho usato quello a molletta agganciato ad un fermacavo e poi bloccato con una fascetta da elettricista. A lavoro finito il microfono non è visibile ed è posizionato dietro la griglia di areazione.
Il cavo basta spingerlo con le dita sotto il rivestimento del cielo vettura e poi attraverso il montante si scende giù sotto la plancia.
IMG_20200117_164517.jpeg

Ragazzi una domanda anche perché realizzerei un mio vecchio progetto. Usando 2 telefoni distinti , uno facendogli fare solo il CarPlay e un altro che usi tutti i giorni connesso col BT si riuscirebbe a usare il viva voce dell’auto dai microfoni di serie delegando quello nel kit solo ai comandi vocali, secondo voi?

Ecco dove ho montato il microfono, ho usato quello a molletta agganciato ad un fermacavo e poi bloccato con una fascetta da elettricista. A lavoro finito il microfono non è visibile ed è posizionato dietro la griglia di areazione.
Il cavo basta spingerlo con le dita sotto il rivestimento del cielo vettura e poi attraverso il montante si scende giù sotto la plancia. Visualizza allegato 199332
óptimo ma io cercato di vedere se si sente venne ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi una domanda anche perché realizzerei un mio vecchio progetto. Usando 2 telefoni distinti , uno facendogli fare solo il CarPlay e un altro che usi tutti i giorni connesso col BT si riuscirebbe a usare il viva voce dell’auto dai microfoni di serie delegando quello nel kit solo ai comandi vocali, secondo voi?
A naso direi di si..

Lavoro finito questa mattina, peccato che dopo sto lavoraccio sia venuta fuori un avaria al comando della pompa olio a portata variabile (non dovrebbe essere collegato al montaggio).
IMG_20200118_114701.jpeg
IMG-20200118-WA0011.jpeg
IMG-20200118-WA0019.jpeg
IMG_20200117_164529.jpeg

Ora per la garanzia smonti tutto?

Buonasera, ho letto questa discussione e volevi chiedere quei poveretti che possiedono una Giulia acquistata nel 2017 e hanno fatto l'estensione della garanzia per altri 3 anni,possono effettuare questa modifica cc/aa di eng oppure si rischia che la garanzia venga rigettata?

X