Modulo CP e AA di ENG review

Ho appena terminato l'installazione....intanto nel mio kit il microfono non c'è, c'è l'antenna che ho lasciato momentaneamente sotto il piantone, poi da collegare il connettore radio, e due cavi in-out LVDS. Ci sono anche i connettori per la retrocamera ma dalle istruzioni allegate non andavano collegate.
Ho acceso e collegato il mio telefono android, a parte il funzionamento poco reattivo, ho provato a fare una telefonata e io non sento nulla (a me mi sentono, quindi suppongo che il microfono utilizzi quello originale), inoltre non si interrompe nenache la radio, anzi la radio è sempre attiva, suppongo che quando attivi il modulo dovrebbe disattivarsi o sbaglio?....anche il navigatore non si sente...andra settato qualcosa credo...piu tardi o domani ci smanetto di nuovo
 
per la retrocamera mi ero sbagliato andavano collegati due connettori del cablaggio incluso nel kit ed infatti funziona, ma il resto non capisco perche l'audio non funziona...
 
Risolto anche per l'audio...ora sto cercando di capire un po' come funziona, non mi piace molto come ci si muove con il manettino centrale...
 
Salve , l'ho installato un'anno fa' circa .. A me non Piace Che Non posso vedere le app a schermo pieno , ce' sempre spotify o la mappa aperta sul lato destro e non sfrutto il display 8.8 .. Qualcuno Ha risolto in qualche modo ?
 
Il problema è Android. Se vuoi risolvere puoi migrare ad Apple iOS.
Ti sbagli , riesco a far tutto , il problema noto e solo lo schermo intero .. vedi foto. PS ho anche apple
 

Allegati

  • radio AAUTO.jpg
    radio AAUTO.jpg
    226 KB · Visualizzazioni: 79
Appunto, se hai apple sai bene che con iOS sono a tutto schermo.
Certo però con Apple non mi trovo bene con delle app dove posso riprodurre tv video.. Ci sono i pro e i contro.. Se hai tu una app per iOS che legga file e flussi multimediali Sfruttabile Col rotellone Maledetto Mi fai sapere. Magari anche in privato. Buona Serata.
Ah ieri sera ho visto un box Android che si collega ad Android Auto e usa lo schermo dell'auto.
Il mio dubbio è che in effetti non so se su questo modulo poi riesce a fare il pair ecc ecc. Mi sembra si chiami carlinkit. Che poi c'è ne sono anche altri ma. Questo lho visto fluido è veloce.. Non so se qualcuno ha usato una soluzione del genere se funziona in effetti. 😬😁
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace ma non arrivo a quel punto, io mi limito ad usare spotify per la riproduzione musicale e TomTom per la navigazione.
Su iOS non puoi riprodurre contenuti video se non utilizzando il mirroring wifi ma ovviamente app come Netflix e similari sono bloccate, funziona solo youtube a memoria.

Sul secondo punto proprio non so aiutarti, mai sperimentato nulla del genere.
 
  • Like
Reactions: Tonik833