Modulo CP e AA di ENG review

Ciao a tutti, qualcuno ha montato la FRONT CAMERA sul modulo ENG custom? Potete dirmi i passagi da fare o se c'è una guida? Grazie

Ciao a tutti
Allora ho ritirato un Alfa Romeo Giulia, con un modulo Android auto wireless, però non rileva la chiavette USB (quella dentro il vano portaoggetti) e quindi non posso ascoltare la musica da USB come le mie precedenti auto...

Se vado su media c'è solo AUX che è sempre connesso, la radio funziona correttamente ma non posso accedere ad altri media oltre alla radio.
Mi pare AUX sia per il discorso modulo aggiuntivo Android auto/AA wireless

Aggiungo che via bluetooth lo smartphone si connette correttamente al infotaiment, però non si sente l'audio musica che manda lo smartphone, vivavoce non ho provato...

Per quanto riguarda il modulo, posso accedere e funziona correttamente, rileva lo smartphone e si può contenere ma anche qui niente contenuti multimediali.
Anche dal modulo aggiuntivo USB non rilevata.

Magari ne provo un altra, però mi sembra strano non funziona, presumo che connettere il modulo, "blocca" la funzione delle altre sorgenti multimediali?

Preciso che penso proprio sia un modulo uguale a quello di ENG custom, la grafica è uguale, costa un po'meno perché non è marchiato ENG, è un limcet box

Ultima modifica:
Sarà quello su aliexpress. È la stessa zuppa, magari con meno supporto

- Informazione Pubblicitaria -
Sarà quello su aliexpress. È la stessa zuppa, magari con meno supporto
Si è quello a 270€ su AliExpress
Che è lo stesso identico di ENG custom tra l'altro

Ah, nota positiva la retrocamera essendo connessa tramite il box aggiuntivo ha una risoluzione e nitidezza decisamente superiore rispetto alla stessa retrocamera se installata direttamente al infotaiment di serie
Di contro non ha le linee guida ma pazienza, la qualità di immagine è ottima e il campo visivo seppur non ampio come la retrocamera ufficiale è comunque sufficiente, ma ai lati ci sono gli specchietti dopotutto

Salve.
Ho installato anche io il car box di AliExpress.
l'audio funziona correttamente.

messo su aux si sente l'audio che proviene dal bluetooth del telefono.
sia la musica che le chiamate.

Con android auto ascolto la musica da Apple music oppure la radio con TunIn.

Ultima modifica:
La usb del box dovrebbe essere collegata alla presa davanti. Vicino all'accendisigari.

Per sentire la musica dalla usb nel bracciolo bisogna selezionarla e quindi togliere l'aux.
Così si torna alla usb originale alfa

Ultima modifica:
Purtroppo però se usi la usb originale o la radio non si sente più l'audio di android auto e non puoi seguire le indicazioni vocali di Maps o Waze.

Si è quello a 270€ su AliExpress
Che è lo stesso identico di ENG custom tra l'altro

Ah, nota positiva la retrocamera essendo connessa tramite il box aggiuntivo ha una risoluzione e nitidezza decisamente superiore rispetto alla stessa retrocamera se installata direttamente al infotaiment di serie
Di contro non ha le linee guida ma pazienza, la qualità di immagine è ottima e il campo visivo seppur non ampio come la retrocamera ufficiale è comunque sufficiente, ma ai lati ci sono gli specchietti dopotutto
Con il cambio automatico ci sono anche le linee guida.

Purtroppo però se usi la usb originale o la radio non si sente più l'audio di android auto e non puoi seguire le indicazioni vocali di Maps o Waze.
No mi correggo
Ora funziona correttamente, rileva l' USB senza problemi, la musica da chiavetta funziona perfettamente.

Però la rete wifi richiede una password che non so e non mi pare nelle impostazioni ci sia modo di resettarla.
Quindi Android auto non sono riuscito a farlo funzionare (su un altra auto con android auto nativo sul infotaiment funziona perfettamente via USB) ne con cavo ne via wireless, il bluetooth tramite modulo si connette, il wifi mi chiede la password...

Salve.
Ho installato anche io il car box di AliExpress.
l'audio funziona correttamente.

messo su aux si sente l'audio che proviene dal bluetooth del telefono.
sia la musica che le chiamate.

Con android auto ascolto la musica da Apple music oppure la radio con TunIn.
Come fai a connettere con android auto?
Mi resta fermo sulla schermata connessione in corso e carica al infinito, ho provato tipo 5 minuti ma nulla.
Presumo sia dovuto al impossibilità di connettersi via WiFi causa password richiesta, sai per caso quale sia la password wifi di serie?

X