Modulo CP e AA di ENG review

L'ho montato da circa un mese.
Android auto si e connesso subito dopo che ho collegato il bluetooth.
Il wifi del cellulare deve essere attivo ma non devi mettere nessuna password.

Dipende anche dalla versione del box.
Sia hardware che software.
Le prime versioni connettevano android auto solo via usb.
Le successive anche wifi.
Io non ho mai connesso con usb.

Per la musica via usb ho notato che legge solo usb 2.
La memoria USB 3 che usavo regolarmente sulla usb alfa originale il box non la legge.

- Informazione Pubblicitaria -
L'ho montato da circa un mese.
Android auto si e connesso subito dopo che ho collegato il bluetooth.
Il wifi del cellulare deve essere attivo ma non devi mettere nessuna password.
Il wifi dello smartphone si è attivo, con bluetooth si connette ma non funziona il collegamento perché resta al infinito sulla schermata di caricamento.
Da Smartphone vedo la rete wifi creata dal box ma non si può connettersi perché richiede la password.
Per la musica via usb ho notato che legge solo usb 2.
La memoria USB 3 che usavo regolarmente sulla usb alfa originale il box non la legge.
No problem, la chiavetta USB per l'auto è 2.0 ed è di quelle piccole che sporge appena dal connettore USB

Dipende anche dalla versione del box.
Sia hardware che software.
Le prime versioni connettevano android auto solo via usb.
Le successive anche wifi.
Io non ho mai connesso con usb.
Supporta sia wireless che USB
Ma non riesce a connettersi ne con una ne con l'altra
L'unica connessione che avviene con successo è via bluetooth, ma chiaramente non serve per Android auto

Premetto che non sono un esperto, posso solo condividere l'esperienza che ho avuto nell'istallazione e nel collegamento....
Ho comprato il box da Sinairyu official store e non so se siano tutti uguali.
Loro danno assistenza molto veloce e in caso di problemi inviano aggiornamenti delle impostazioni.

Per il collegamento di android auto ci sono molte variabili, legate anche ai diversi telefoni e marche.
Io ho uno Xiaomi e il collegamento all'inizio e stato immediato.
Successivamente a volte si bloccava e rimaneva in attesa di collegamento a lungo.

Leggendo vari consigli generici su android auto, si consiglia di cancella re la cache e i dati dei dispositivi già collegati per iniziare la connessione da zero.
In questo modo ho risolto e adesso si collega regolarmente. Abbastanza.....

Proverei anche a cancellare la connessione bluetooth e a ricollegare nuovamente il cellulare.
Devi anche accertarti che nelle informazioni del firmware siano presenti 5 righe e non 4.
Uno degli errori tipici di questi box e che non carichino i parametri corretti del bluetooth.
IMG_20230219_204420.jpg

Proverei anche a cancellare la connessione bluetooth e a ricollegare nuovamente il cellulare.
Devi anche accertarti che nelle informazioni del firmware siano presenti 5 righe e non 4.
Uno degli errori tipici di questi box e che non carichino i parametri corretti del bluetooth.Visualizza allegato 247008
Si ma una cosa...
Android auto funziona tramite Wi-Fi se non sbaglio, quando lo usi, è connesso via WiFi e bluetooth contemporaneamente?
A me si connette via bluetooth ma non mi lascia connetterlo via WiFi e senza WiFi Android auto wireless non funziona che io sappia

Io ho avuto il problema che i primi giorni si bloccava spesso.
Quasi ogni giorno ero costretto a riavviarlo.
Ho chiesto informazioni al venditore che mi ha inviato l'aggiornamento delle impostazioni.
Adesso il problema sembra risolto.

X