Devi andare su impostazioni bluetooth sul cellulare e settare che il bluetooth dell'infotainment Alfa riceve solo chiamate ed invece il modulo solo audio. Forse così aiuta?Ieri ho provato a chiamare da android auto, l'audio non funziona ne impostando AUX ne bluetooth come sorgente audio media dal infotaiment originale.
pazienza, tanto faccio il reso del nuovo smartphone che consentiva l'uso di android auto... a causa di ricezione segnale scarsa, allora mi tengo quello vecchio per ora, che non supporta Android auto wireless e visto che non ho il modulo collegato via USB nemmeno via USB quindi.Devi andare su impostazioni bluetooth sul cellulare e settare che il bluetooth dell'infotainment Alfa riceve solo chiamate ed invece il modulo solo audio. Forse così aiuta?
Visualizza allegato 248561
Fammi capire, sei riuscito a riavviare il box limcet ?Allora grazie per la risposta! Ti premetto che ho provveduto a disinstallare tutto il modulo tornando alle impostazioni originali della macchina e rimontare il tutto, ma nulla da fare, resta bloccato su quella schermata. La cosa curiosa è che funziona tutto, nel senso che quando sto in marcia e giro con lo sterzo le linee si muovo e quando metto la retrò si attiva la telecamera
L’unico menu che mi esce se tocco il display è quello del colore/saturazione e niente più se ci fosse anche una combinazione di tasti per avviare un reset
Purtroppo noFammi capire, sei riuscito a riavviare il box limcet ?
Ho staccato l’alimentazione ma quando la riattacco per accenderlo, torna sulla stessa schermata. Mi hanno inviato il firmware ma inserendolo nella presa usb non succede nullaAllora il problema è quello.
Quando entra un funzione la retrocamera diventa prioritaria su tutto e non prende altri comandi.
Devi trovare il modo di spegnerlo e riavviarlo, togliendogli l'alimentazione.
Dopo che si e riavviato dovresti poter entrare nel menu opzioni.
Altrimenti ti devi procurare il firmware con le impostazioni di default e lo fai partire inserendolo nella presa USB collegata al box.
Ma comunque va riavviato....
A volte si e a volte no. Quando esce questa schermata riesco a vedere per 1-2 secondi il menu, ma non mi fa fare nulla, come se fosse bloccato, poi ritorna sulla solita schermataQuando si e riavviato ha mostrato il logo?
Visualizza allegato 248589