Modulo CP e AA di ENG review

Buongiorno ragazzi...domanda molto stupida...dove é montato il modulo limcet in auto?vi spiego dato che non posso risalire al codice acquisto egn custom mi ha chiesto almeno la foto del prodotto e il numero su di esso riportato in modo da risalire a codice acquisto e inviarmi aggiornamento.ora volevo sapere semplicemente come posso accedervi
 
  • Love
Reactions: alessandrox80
Sotto il volante, ad altezza ginocchio sinistro guidatore circa


Guarda i video "Alfa Romeo Giulia Apple car play" su YouTube e li mostrano come accedere
Tony io ho trovato 2 viti...credo torcs.una vicino accelleratore.una vite vicino connettore obd.....che poi.....ancora non lo apro perché.....andando ad infilare dita é caduta una cosa tipo microfonoooo😭😭😭
 
Si le due viti torx 25 è corretto

Ma come caduto? Rimasto appeso al filo o reciso? Nel secondo caso non funzionava nemmeno prima allora.
Comunque il secondo passo è rimuovere la plastica e questo richiede di fare leva e tirare, ho fatto un tentativo ma non me la sono sentita nemmeno io due settimane fa
 
Tony io ho trovato 2 viti...credo torcs.una vicino accelleratore.una vite vicino connettore obd.....che poi.....ancora non lo apro perché.....andando ad infilare dita é caduta una cosa tipo microfonoooo😭😭😭
I modelli precedenti all'ultimo avevano obbligatoriamente il microfono aggiuntivo.
Probabilmente nella tua auto era stata piazzato in quella zona.
 
  • Like
Reactions: alessandrox80
I modelli precedenti all'ultimo avevano obbligatoriamente il microfono aggiuntivo.
Probabilmente nella tua auto era stata piazzato in quella zona.
Ahhh ecco allora...
In più cosa divertente...un jack nero scollegato non so di cosa.....e un pezzo rettangolare (bordato di rosso) con un cavo nero che non ho capito cosa sia....vi posto foto tra poco...in compenso dopo aver emesso diverse recensioni al paradiso, sono riuscito ad accede al modulo car play .....e noto che é stato fatto proprio un bel lavoro....un bel lavoro di me...
.i fili non dovrebbero essere lasciati così.il vano dove il modulo é incastonato..inoltre é vicino al pedale della frizione...
 
Si le due viti torx 25 è corretto

Ma come caduto? Rimasto appeso al filo o reciso? Nel secondo caso non funzionava nemmeno prima allora.
Comunque il secondo passo è rimuovere la plastica e questo richiede di fare leva e tirare, ho fatto un tentativo ma non me la sono sentita nemmeno io due settimane fa
Tony..no uscito sto microfono dal nulla....ed adesso un jack di quelli tipo cuffiette fatto ad elle...(L) 🤣🤣🤣 No veramente.....comunque son arrivato al modulo... E ho inviato tutte le foto a ENG...comunque.....raga...viva il nokia 3310.....la 147 che non leggeva manco gli MP3(la mia solo file WAV cd) ...distintive😍😍😍🤣🤣🤣🤣
 
Ahhh ecco allora...
In più cosa divertente...un jack nero scollegato non so di cosa.....e un pezzo rettangolare (bordato di rosso) con un cavo nero che non ho capito cosa sia....vi posto foto tra poco...in compenso dopo aver emesso diverse recensioni al paradiso, sono riuscito ad accede al modulo car play .....e noto che é stato fatto proprio un bel lavoro....un bel lavoro di me...
.i fili non dovrebbero essere lasciati così.il vano dove il modulo é incastonato..inoltre é vicino al pedale della frizione...

I modelli precedenti all'ultimo avevano obbligatoriamente il microfono aggiuntivo.
Probabilmente nella tua auto era stata piazzato in quella zona.
raga...parte l ammasso di cavi...ma il microfono e quel rettangolo rosso tipo leva di espulsione per caccia vanno collegati dove🤣🤣🤣scusate se non ci capisco un beato...niente😁😁dopodiché posso rimontare tutto e attendere che la eng apprezzi il mio lavoro....e mi mangi aggiornamento....sennò il modulo glie lo faccio firmare come dico io😁
 

Allegati

  • Screenshot_2023-03-20-15-02-21-292_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2023-03-20-15-02-21-292_com.android.chrome-edit.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 35
Pubblicità - Continua a leggere sotto