Ciao.
Dopo aver riuscito a smontare il pannello, installato tutto alla grande, però ogni volta che accendo la macchina ci vuole ben 10 minuti prima che l’accoppiamento iPhone - Modulo ENG si faccia tramite Bluetooth/Wi-Fi.
Per caso avete la stessa cosa ?
Grazie.
Una domanda che faccio a chi ha già installato il modulo ENG....
Nei video MP4/MPEG2..3....4... messi nella chiavetta USB, l'audio lo sentite bene o come quello di un Vinile anni 60?
Scrivo questo perchè ho notato che la musica MP3 su chiavetta si sente perfetta, i video non tutti....,la maggior parte scricchiola come i 33 Giri di una volta.....
Ho provato ad eliminare la compensazione dell'AUX dalle impostazione AUDIO dell'Infotaiment Alfa, ma non cambia nulla....
Nel modulo non ci sono Configurazioni a riguardo....quindi devo sentire ENG....
Grazie a chi risponde...
Si, capita a volte. Non ho idea del perché.Ciao.
Dopo aver riuscito a smontare il pannello, installato tutto alla grande, però ogni volta che accendo la macchina ci vuole ben 10 minuti prima che l’accoppiamento iPhone - Modulo ENG si faccia tramite Bluetooth/Wi-Fi.
Per caso avete la stessa cosa ?
Grazie.
una domanda a vuoi ogni volta acedenci la machina devi impostare di nuovo la compensazione volumen audio?Allora.... ho risolto il problema Audio per i video su chiavetta USB.
SOLUZIONE:
1. Andare nel Setting del modulo ENG come in foto, e settare il COMMON / Volume non oltre 21.
2. Andare su infotaiment Alfaromeo, impostazioni, multimedia, impianto audio, compensazione Aux e mettere a +10.
Ora fa perfetto....allego foto.
Visualizza allegato 200636Visualizza allegato 200637
una domanda a vuoi ogni volta acedenci la machina devi impostare di nuovo la compensazione volumen audio?
ogni volta avendo la machina e a nievelo 0.