Modulo CP e AA di ENG review

Per questo magari con un po' di fortuna mi funziona, domani provo.
Quindi la psw per wifi è android9 ?

Ciao.
Dopo aver riuscito a smontare il pannello, installato tutto alla grande, però ogni volta che accendo la macchina ci vuole ben 10 minuti prima che l’accoppiamento iPhone - Modulo ENG si faccia tramite Bluetooth/Wi-Fi.
Per caso avete la stessa cosa ?
Grazie.

Non ho Iphone.... mi spiace
Ciao.
Dopo aver riuscito a smontare il pannello, installato tutto alla grande, però ogni volta che accendo la macchina ci vuole ben 10 minuti prima che l’accoppiamento iPhone - Modulo ENG si faccia tramite Bluetooth/Wi-Fi.
Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Allora.... ho risolto il problema Audio per i video su chiavetta USB.

SOLUZIONE:
1. Andare nel Setting del modulo ENG come in foto, e settare il COMMON / Volume non oltre 21.
2. Andare su infotaiment Alfaromeo, impostazioni, multimedia, impianto audio, compensazione Aux e mettere a +10.

Ora fa perfetto....allego foto.
Una domanda che faccio a chi ha già installato il modulo ENG....
Nei video MP4/MPEG2..3....4... messi nella chiavetta USB, l'audio lo sentite bene o come quello di un Vinile anni 60?

Scrivo questo perchè ho notato che la musica MP3 su chiavetta si sente perfetta, i video non tutti....,la maggior parte scricchiola come i 33 Giri di una volta.....
Ho provato ad eliminare la compensazione dell'AUX dalle impostazione AUDIO dell'Infotaiment Alfa, ma non cambia nulla....
Nel modulo non ci sono Configurazioni a riguardo....quindi devo sentire ENG....
Grazie a chi risponde...
20200208_230006.jpeg
20200208_225913.jpeg

Ciao.
Grazie.
Si, capita a volte. Non ho idea del perché.

Allora.... ho risolto il problema Audio per i video su chiavetta USB.

SOLUZIONE:
1. Andare nel Setting del modulo ENG come in foto, e settare il COMMON / Volume non oltre 21.
2. Andare su infotaiment Alfaromeo, impostazioni, multimedia, impianto audio, compensazione Aux e mettere a +10.

Ora fa perfetto....allego foto.
Visualizza allegato 200636Visualizza allegato 200637
una domanda a vuoi ogni volta acedenci la machina devi impostare di nuovo la compensazione volumen audio?
ogni volta avendo la machina e a nievelo 0.

A me mi sta venendo l’idea di scollegare completamente il pairing con l’interfaccia Alfa e usare solo CarPlay in Wi-Fi. Devo solo ancora scogliere il nodo della qualità audio del microfono ENG. L’ho impostato come nella procedura ma quando cammino, anche Siri non si ferma per il troppo rumore. Se avete qualche consiglio prendo con piacere

Non è sicuramente perfetto quanto integrare il tutto sotto al condizionatore.. ma trovo sia la soluzione migliore (tra tutte quelle che ho provato) in termini estetici e di comodità

Allegati

• D2D2D63E-C0E7-4AEC-9962-847C1344F7A3.jpeg
    D2D2D63E-C0E7-4AEC-9962-847C1344F7A3.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 340
  • AE2587B0-71C6-4028-8658-8AC4A6456D15.jpeg
    AE2587B0-71C6-4028-8658-8AC4A6456D15.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 363
  • Like
Reactions: snaiper73
X