Modulo CP e AA di ENG review

I dati della Rubrica devono essere sul telefono e NON nella SIM, hai controllato questo? Io li ho passati sul Telefono e si vedono tutti... Controlla

altra domanda..a me nella configurazione di bluetooth ..non mi dice il nombre del contacto..
non mi chiede di scaricare l'agenda...
ho un s7 edge

• Like
Reactions: snaiper73
Il WIFI funziona solo con Apple Car Play, Android Auto necessita del Cavo per ora, ma stanno lavorando anche alla soluzione WIFI per Android, credo a breve.

Qualcuno per caso è riuscito a far funzionare android wireless? Immagino ci si debba collegare tramite wifi, qual è la psw?

Una domanda che faccio a chi ha già installato il modulo ENG....
Nei video MP4/MPEG2..3....4... messi nella chiavetta USB, l'audio lo sentite bene o come quello di un Vinile anni 60?

Scrivo questo perchè ho notato che la musica MP3 su chiavetta si sente perfetta, i video non tutti....,la maggior parte scricchiola come i 33 Giri di una volta.....
Ho provato ad eliminare la compensazione dell'AUX dalle impostazione AUDIO dell'Infotaiment Alfa, ma non cambia nulla....
Nel modulo non ci sono Configurazioni a riguardo....quindi devo sentire ENG....
Grazie a chi risponde...

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa, puoi spiegarti meglio ???

qualcuno uso YouTube music, ho guardato che l'equalizzatore di musica di YouTube.music non funziona..

tramite Bluetooth....sì.
o letto che questo può succedere con concioni USB...
come si può solucionaré..?
ce un equalizzatore che vada bene per usare tramite USB per android Auto?

il suono di Giulia base non e buono..megiora molto con un.equalizzatore.
io ho usato quello di YouTube musi ma via USB non va.. sapete una eq di qualità..sto provando ..equalizer fx ..per esempio.

foto micro... qui si sente bene ...e non se vede niente . una volta meti lo specchietto nella posizione di guida.
20200208_173839.jpg
20200208_173812.jpg

Android wireless non va, serve il cavo.

Su Stelvio non so se il montaggio sia lo stesso, mi dispiace

Ho sentito che con alcuni telefoni nuovi funziona, volevo provare con il mio ma nn so la psw del wifi per collegarmi... Molto probabilmente nn andrà, ma almeno provare :p

Si li vedi su Google se vai su Android Auto, ma se entri nella funzione del BT di ENG li devi vedere anche lì dentro.... IO ce li vedo.... li ho messi nel video...controlla...
scusa ma penso se potevano vedere i contatti su il modulo bluetooth fuori di android Auto..questa parte dicevo.io.

ma su il bluetooth fuori de android Auto non si vede...

no ho controllato ma su android Auto i contatti telefonici.como fai tu nell' video si devono vedere.

Ho sentito che con alcuni telefoni nuovi funziona, volevo provare con il mio ma nn so la psw del wifi per collegarmi... Molto probabilmente nn andrà, ma almeno provare :p
penso android 9 e qualcuno..Samsung s10 credo ....

X