Buon giorno sono Ruggero
non sto qui a rispondere alle critiche infondate e soprattutto da gente che vuole farmi le scarpe..Detto questo il mio modulo arriva dalla Cina ed è vero non lo costruisco io personalmente MA( io sistemo tutti i bug e li fornisco al produttore che mi assiste e che poi crea gli aggiornamenti) il modello base che arriva fa cagare soprattutto perché ha 2 moduli mentre a me non serve... ed io ho scartato ma vedo che ora qualcuno lo sta vendendo
Ad oggi io e parlo di ME sono in grado di dare assistenza 24 ore ai miei clienti.Non ho bisogno di competizione con altra gente.
Il prodotto che vendo io è collaudato da me e dal mio team e ci lavoriamo giorno e notte per risolvere vari problemi o migliorie.
Non obbligo nessuno a comprare da me (ognuno può prenderlo dove vuole ebay amazon ecc)la differenza è che io ci metto la passione nello sviluppo,aggiornamenti e assistenza.Detto questo siete liberi di fare quello che volete.Non ho bisogno di fare numeri o inventarmi le cose.
Chi ha comprato da me è soddisfatto e quindi per me è gia una vittoria.
Ora lancio una frecciatina
Sono curioso di vedere questi nuovi moduli Matteo Romano installati sulle vetture.sono proprio curioso