Modulo CP e AA di ENG review

chiedo scusa se delle volte posso usare termini coloriti ma sono un tipo molto diretto e mi assumo sempre le mie responsabilità, stiamo andando molto OT e questa è una cosa che mi dispiace. Vorrei dire molto ma oltre alla faccia che metto ho anche il rispetto per gli altri. sono amareggiato per le accuse gratuite ricevute da qualche signore, però volevo dirvi che oltre la CE già presenti, vengono importati con regolare fattura, dazi e tasse pagate e p.iva regolare.

A me hanno chiesto (gennaio) 500 euro e dovevo recarmi a Roma per l'installazione. Non era prevista la spedizione (se adesso spediscono, avranno cambiato le policy). A conti fatti, mi sarebbe costato 600 euro ed un giorno di ferie.
Non so, costa 330€ + 30€ di montaggio (oppure il prezzo della spedizione). A gennaio i prezzi quando l’ho ricevuto erano questi. Quello di Ruggero costa di più, ma rispetto al V1 di Eng è superiore (almeno, lato HW) e quindi ci sta il prezzo maggiore.

[emoji849]

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ruggè, mi sa che conviene che del tuo parli nel topic dedicato, altrimenti non si capisce più una mazza purtroppo.

• Like
Reactions: Ruggero27
Nono, ci mancherebbe. Dato che eri stato tirato in mezzo era più che corretto rispondere, come hai fatto.

Hai peró un prodotto interessante ed è un peccato che eventuali commenti utili si perdano in un topic che parla di un altro prodotto, seppur simile.

No, 500 euro, il prezzo del modulo che ENG mi aveva chiesto a gennaio per l'installazione (dovevo recarmi a Roma o Torino).

Se è da dicembre che chiedono 330€.. non saprei dove ti hanno chiesto 500€

• Like
Reactions: kevinbene95
Buon giorno sono Ruggero ;)
non sto qui a rispondere alle critiche infondate e soprattutto da gente che vuole farmi le scarpe..Detto questo il mio modulo arriva dalla Cina ed è vero non lo costruisco io personalmente MA( io sistemo tutti i bug e li fornisco al produttore che mi assiste e che poi crea gli aggiornamenti) il modello base che arriva fa cagare soprattutto perché ha 2 moduli mentre a me non serve... ed io ho scartato ma vedo che ora qualcuno lo sta vendendo :p:p
Ad oggi io e parlo di ME sono in grado di dare assistenza 24 ore ai miei clienti.Non ho bisogno di competizione con altra gente.
Il prodotto che vendo io è collaudato da me e dal mio team e ci lavoriamo giorno e notte per risolvere vari problemi o migliorie.
Non obbligo nessuno a comprare da me (ognuno può prenderlo dove vuole ebay amazon ecc)la differenza è che io ci metto la passione nello sviluppo,aggiornamenti e assistenza.Detto questo siete liberi di fare quello che volete.Non ho bisogno di fare numeri o inventarmi le cose.
Chi ha comprato da me è soddisfatto e quindi per me è gia una vittoria.

Ora lancio una frecciatina
Sono curioso di vedere questi nuovi moduli Matteo Romano installati sulle vetture.sono proprio curioso

Buongiorno Ruggero. Leggo che sono soddisfatti del suo modulo qua e su diverse pagine Facebook. Quindi complimenti. Io ho già il modulo di ENG quindi al momento non cambio. Le chiedo, come info per i futuri acquirenti se il Suo modulo devia le chiamate su AlfaConnect e come gestisce il BT su CarPlay: rimane Alfa Connect prioritario e riesce comunque a far passare l’audio nel modulo o si affida anche Lei alla porta aux di Giulia e bisogna saltuariamente disabilitare il profilo audio sull’accoppiamento fra Giuliane iPhone? Ha pensato a commercializzare un adattatore per rendere Wi-Fi la connessione sulle Alfa che hanno già il CarPlay di serie? La saluto.

• Like
Reactions: skylele83
Non so, costa 330€ + 30€ di montaggio (oppure il prezzo della spedizione). A gennaio i prezzi quando l’ho ricevuto erano questi. Quello di Ruggero costa di più, ma rispetto al V1 di Eng è superiore (almeno, lato HW) e quindi ci sta il prezzo maggiore.

Montaggio 30€. Che poi in loco né ho pagati 20 ma il prezzo era 30. La spedizione penso costi sui 10€.

Montaggio 30€. Che poi in loco né ho pagati 20 ma il prezzo era 30. La spedizione penso costi sui 10€.
Si. Ho speso 355€ io spedito perché ho sbagliato e scelto il Paypal commerciale. Altrimenti mi pare fosse 340€ spedito.

X