Scintilla10
Nuovo Alfista
- 24 Marzo 2020
- 21
- 3
- 4
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.9 Quadrifoglio
Il mio modulo oggi fa gola a tutti...gli altri competitor puntavano ad altri prodotti e ora sono passati a PRENDERE IL MIO proprio perché é il migliore.Io stesso sono compiaciuti di sta cosa...ho accettato la sfida di un ragazzo in questo gruppo che gli ha provato tutti...ci ho messo la faccia l ho spedito lo ha montato e mi ha fatto i complimenti 1)per il servizi che offro 2)perché l ho sviluppato e non solo comprato e venduto.MENTRE gente disprezza il mio lavoro dico a loro che a Capodanno mentre loro festeggiavano io ero in giro a testare il navigatore e se ora é perfetto é merito mio e me lo prendo tutto.per altre info sono qui.
NON CAPISCO QUESTA GUERRA INUTILE OGNUNO FA DEL BENE PER LE NOSTRE AUTO!
Ma perche dici sempre tuo modulo? se lo ha fatto Lee (non bruce Lee e lo sai chi e) e altri come te lo vendono ? di semplicemente" lo rivendo" come fanno tutti i rivenditori fai piu figura, le info, agg che tu hai tutti possono averle dal produttore, io gia a dicembre ti avevo scritto su messenger che i moduli gia lo avevo visto quando tu ancora dovevi ancora averlo e so chi lo produce per Lee oltre i altri che lo rivendono.
io vivo in Svizzera faccio il broker doganale per sdoganamento merci import export e fidati che so molte piu cose di quello che tu pensi.
Quello che sbagli tu, e chi per te sminuendo chi sceglie un altro rivenditore o chi lo fanno per lavorano e pagano stipendi, imposte etc,dicendo ha un sacco di problemi ma mai menzionando uno oppure da sentito dire "il tuo modulo" come quello di KAP e uno nuovo cinese lo vende gia da un po audicom. bortesi, xcar, GT interface importatori da piu di 10 anni e ora anche eng inseme la primo che funziona con il BT originale, io steso ne ho comprati da Lee 6 moduli le li ho girati a prezzo di costo per dei ragazzi sul gruppo e non mi sono vantato che e mio, e costa molto meno e lo sai quanto ma io so chi importa sta roba come rivenditore e lo fa per lavoro e paga dipendenti, imposte etc mi faccio i miei affari che non e mio lavoro.
Ma per migliorare parlate dei difetti che hanno che le chiamate sono pessime, che i sensori anteriori non si sente quasi mai che con cambio manuale la retrocamera non va e la soluzione e semplicissima.
LA GUERRA INUTILE CHE NON CAPISCI FA BENE NON SOLO ALLE NOSTRE AUTO MA ANCHE ALLE TUE TASCHE ANCHE A CAPODANNO ANCHE PERCHE PAGARE 400€ UN PRIVATO QUANDO LE AZIENDE LI VENDE A 330€.
info: moduli CarPlay
Il funzionamento del carplay e androidauto e uguale per tutte le auto non cambia nulla da un bmw o alfa o audi etc
Al modo di produttori aftermaket ce ne sono 2/3 e tutti in cina, I altri assemblano solo come kap, tutti fanno i stesi hardware uno mainboard + modulo carplay due schede la mainboard con un sistema operativo proprio che gestisce il modulo carplay che lavora in canbus come le radio originali e usa i comandi originali tipo dna clima ,linee guida retrocamera originali volume e qualsiasi altra funzione originale
L'alto hardware e un modulo carplay modificato per avere sistema operativo proprio che replica delle immagini dal copiate dallo schermo originale speso i segnali come sensori di parcheggio linee guida retrocamera e altri segnali non possono essere proprio replicati oppure replicati in parte o incompleti, usano disegni propri per tutte le auto.
E qui la chiudo che ho una partita al ps4 che mi aspetta.