Modulo CP e AA di ENG review

Scrive con il traduttore perché credo sia spagnolo

Ok. Magari se lo scrive in inglese è più semplice. Anche perchè credo che con ENG comunichi in inglese

- Informazione Pubblicitaria -
ciao la differenza tra i due moduli come mi è stato detto ..... e capito

v1: chiama tramite Alpha Connect o il modulo

-cpu che gestisce la connessione con il modulo alfa
-no mirrorink (per ora)
v2: chiama solo con il bluetooth del modulo e non con Alpha Connect
mirrorlink sì.

entrambi hanno lo stesso hardware ... software diverso.
v1 è in attesa di test per aggiornare il software a v2 ma non possono fare nulla ora perché sono chiusi.

Le informazioni clima sono diverse, sembravano i numeri più piccoli in v2
s in v2

ho ordinato lunedì e martedì era alla Spagna... fantastico!!

Io non ho capito una cosa di questi moduli e ho una domanda che dovrebbe essere rivolta a Ruggero e a ENG ma visto che qui ci sono dei referenti magari puo' essere interessante per tutti. Premesso che cercando questi moduli sul web si trovano (non chiedetemi come visto che la ricerca puo' farla chiunque con le giuste chiavi e io non ho intenzione di rompere le uova nel paniere a nessuno), ho visto che ce ne e' uno che non ha AA e CP bensi ha Android embedded con il corollario di app proprie di android ma che e' indipendente quindi, dal telefono. La domanda e' questa: come mai in Italia non e' mai stato proposto ed e' stato preferito il modello interconnesso col cellulare? mi sfugge qualcosa o c'e' un motivo particolare?

• Like
Reactions: vincerago
Io non ho capito una cosa di questi moduli e ho una domanda che dovrebbe essere rivolta a Ruggero e a ENG ma visto che qui ci sono dei referenti magari puo' essere interessante per tutti. Premesso che cercando questi moduli sul web si trovano (non chiedetemi come visto che la ricerca puo' farla chiunque con le giuste chiavi e io non ho intenzione di rompere le uova nel paniere a nessuno), ho visto che ce ne e' uno che non ha AA e CP bensi ha Android embedded con il corollario di app proprie di android ma che e' indipendente quindi, dal telefono. La domanda e' questa: come mai in Italia non e' mai stato proposto ed e' stato preferito il modello interconnesso col cellulare? mi sfugge qualcosa o c'e' un motivo particolare?

vai sul sito di bortesi, carinterface opure gt alarm e li vendono full android.

X