Modulo CP e AA di ENG review

No, lo schermo non va toccato. È tutto da fare a sx sopra la pedaliera, trovi la copertura di plastica facile da smontare per raggiungere il modulo a cui collegare l’accessorio ENG. Provato a vedere sulla mia e, effettivamente, sembra un lavoro banale. Peró non ho capito dove e come fissare il modulo ENG..

Ottimo!
Questo mi rincuora, è interessante sapere dove fissarlo, deve essere fissato altrimenti durante la guida darebbe molto fastidio....

Dicevano sotto allo sterzo ma non ho capito bene dove.
Il vano che va aperto e semplicemente ad incastro o ci sono le viti?

Provato a chiederlo due volte ma nulla da fare, ti rispondono che sarà compreso nel pacco.

Nel mentre ricevuta mail con richiesta di info sulle dimensioni del display (8.8 o 6.5"), immagino per i tempi lunghi.. ;-)
Quindi i moduli sono diversi in base alla dimensione del display?

Dicevano sotto allo sterzo ma non ho capito bene dove.
Il vano che va aperto e semplicemente ad incastro o ci sono le viti?
Ha le viti, dovrebbe essere lo stesso che va aperto per montare i led ambiente

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi hanno risposto ad una mia mail di ieri. Mi hanno scrutti che massimo entro prossima settimana saranno in condizione di evadere il mio ordine e che a breve riceverò i dati per per effettuare il pagamento.

Oggi hanno risposto ad una mia mail di ieri. Mi hanno scrutti che massimo entro prossima settimana saranno in condizione di evadere il mio ordine e che a breve riceverò i dati per per effettuare il pagamento.

Quando hai compilato il modulo on line?

Quindi i moduli sono diversi in base alla dimensione del display?
Sinceramente spero di no e che fosse semplicemente una domanda per non far pensare che si erano dimenticati dei clienti, dati i tempi decisamente più lunghi di quelli prospettati all’inizio.

Scusate ragazzi! Capisco che per uno che non sta al dentro di queste cose può creare confusione... ma vediamo di fare chiarezza! Questo fatidico modulo si collega a ponte agli ingressi dell’autoradio ( modulo ETM) situato sotto la plancia lato guida! Ora.. potete dare un occhiata a come si smonta il pannello sopra i pedali freno/acceleratore guardando la guida luci sottoplancia..

F9BAE8EC-7F96-4616-9B86-AFEDD50820BE.jpeg

• Like
Reactions: sderapatores
Anche a me hanno finalmente risposto. Quando verranno a Roma mi contattano per l’installazione del modulo.

X