Modulo CP e AA di ENG review

No, lo schermo non va toccato. È tutto da fare a sx sopra la pedaliera, trovi la copertura di plastica facile da smontare per raggiungere il modulo a cui collegare l’accessorio ENG. Provato a vedere sulla mia e, effettivamente, sembra un lavoro banale. Peró non ho capito dove e come fissare il modulo ENG..

Ottimo!
Questo mi rincuora, è interessante sapere dove fissarlo, deve essere fissato altrimenti durante la guida darebbe molto fastidio....

Provato a chiederlo due volte ma nulla da fare, ti rispondono che sarà compreso nel pacco.

Nel mentre ricevuta mail con richiesta di info sulle dimensioni del display (8.8 o 6.5"), immagino per i tempi lunghi.. ;-)
Quindi i moduli sono diversi in base alla dimensione del display?

Dicevano sotto allo sterzo ma non ho capito bene dove.
Il vano che va aperto e semplicemente ad incastro o ci sono le viti?
Ha le viti, dovrebbe essere lo stesso che va aperto per montare i led ambiente

Oggi hanno risposto ad una mia mail di ieri. Mi hanno scrutti che massimo entro prossima settimana saranno in condizione di evadere il mio ordine e che a breve riceverò i dati per per effettuare il pagamento.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Scusate ragazzi! Capisco che per uno che non sta al dentro di queste cose può creare confusione... ma vediamo di fare chiarezza! Questo fatidico modulo si collega a ponte agli ingressi dell’autoradio ( modulo ETM) situato sotto la plancia lato guida! Ora.. potete dare un occhiata a come si smonta il pannello sopra i pedali freno/acceleratore guardando la guida luci sottoplancia..

F9BAE8EC-7F96-4616-9B86-AFEDD50820BE.jpeg

• Mi piace
Reazioni: sderapatores