Modulo CP e AA di ENG review

L'unica cosa che devi vedere e se è presente dentro la plancia il secondo cavetto che va alla porta usb, è un cavetto elettrico per l'illuminazione della porta USB. Probabilmente sarà presente e lo dovresti trovare nastrato dentro la plancia......
Per l esattezza in che posizione si trova questo cavetto illuminazione? Sotto il clima dentro ?

qualcuno ha provato ad attaccare un hub USB al modulo versione 2?

ricordo che qualcuno l'aveva fatto sulla prima versione mi chiedo se funzioni anche sulla seconda...

Arrivato aggiornamento modulo V1 ENG. Sulla pagina Facebook tutti i dettagli. Compreso mirrorlink..

- Informazione Pubblicitaria -
Ho mandato la mail con la richiesta. Dovrebbe arrivarmi il file a breve

• Like
Reactions: VURT
Si confermo. Anche a me

• Like
mail mandata, aspetto il file...poi chissà quando potrò installarlo con questa quarantena...
ma una cosa nn ho capito, ma bisogna collegarsi al BT della giulia o al BT del modulo?
io con la versione vecchia lasciavo il BT della giulia per usare i microfoni originali e poi switchavo per rispondere alle chiamate entranti (visto che altrimenti non era possibile)

ho ricevuto un file e c'è scritto seguire le istruzioni...
il file non me lo apre con nessun programma che roba è?

ho ricevuto un file e c'è scritto seguire le istruzioni...
il file non me lo apre con nessun programma che roba è?
E' un file pdf con all'interno le istruzioni e link esterni per scaricare. Uno per il 6.5" ed uno per l'8.8".
Scarica il file sul pc e poi assegna l'estensione .pdf. Vedrai che funziona

• Like
X