Modulo CP e AA di ENG review

Ottimo grazie

CE?

No, non perdi la garanzia.

- Informazione Pubblicitaria -
Non lo so, mi dispiace. Devi mettere il solito microfonino esterno, ma per usare CP devi collegare il BT del modulo al BT dell’Alfaconnect. Per cui in chiamata sinceramente non so quale microfono usi. Non hai più la possibilità su iPhone di scegliere “Alfaconnect”, peró si sente e mi sentono bene (prima se sceglievi Carplay su iPhone non si sentiva niente e ti sentivano male). Per cui non so. Sabato vado al lavoro e la provo in “movimento”, vediamo come si sente. La prova del nove potrebbe essere staccare un momento il microfono aggiuntivo e fare una chiamata, ma purtroppo m’è venuto in mente una volta già rimontata la paratia di plastica e non avevo voglia di smontarla nuovamente. Se peró vibra qualcosa e bisogna fissare diversamente i cavi la smonto e provo..
Ciao scusami ma oltre al modulo hai anche un modulo Bluetooth nero?

Visto che hai provato entrambi i moduli mi dici quali differenze (sostanziali e non) hai riscontrato tra V1 e V2. Io ho qualche problema ma nulla di che. Se vuoi puoi rispondermi anche in privato per non intasare il forum. Grazie
Ti rispondo di qua essendo il topic dedicato.
Differenze sostanziali ci sono nella gestione del BT e dell'output/input (casse e microfoni). Devo vedere se funziona bene in movimento e che microfoni usa, ma ora c'è unicamente un'unica scelta (Carplay). E il BT del modulo è collegato a quello dell'auto. Niente conflitti tra sistema dell'auto e modulo. Poi forse un filo più veloce, ma nulla di che (anche perché pure prima girava bene).
È un pelo più complicata l'installazione essendoci più collegamenti da fare ed essendoci anche lo scatolino del BT da fissare. Essendo io molto "preciso" ho dedicato 5 minuti quindi a fissare bene i cavi e il modulo. In 20 minuti si monta, comunque, soprattutto avendo già montato il vecchio e sapendo come fare.

• Like
Reactions: GiovanniTo
Il microfono dicevi di averlo messo dietro il retrovisore ma dentro la plafoniera o fuori? Il cavo lo hai fatto passare esterno oppure dentro il montante?

Il microfono dicevi di averlo messo dietro il retrovisore ma dentro la plafoniera o fuori? Il cavo lo hai fatto passare esterno oppure dentro il montante?
Dentro la plafoniera, fissato con un biadesivo "strong". Nessun cavo a vista, fatto passare dentro la guarnizione fin su al montante e poi sopra al cielo (e fissato con una punta di nastro nero).

X