Modulo CP e AA di ENG review

tutto bene nell' mio modulo ma non funziona il mirrorink con il mio Samsung s7 edge


non sanno ancora perché...
 
Hai messo il cavetto in dotazione sotto al clima? Come lo hai collegato? Ho ricevuto oggi da Aliexpress le ventose e ci stavo facendo un pensierino..
Ho messo questo creando un'apposita finestrella. Per smontare la placchetta mi sono servito da una leva smontagomme della bici in plastica. Partendo dal centro della placchetta, basta spingere verso il basso lo sportello del vano portabicchieri. In questo modo si crea uno spazio sufficiente per far passare l'attrezzo che, una volta spostato verso il lato, è abbastanza tirare all'esterno e la placchetta viene via.

51oeuu2fcqL._AC_SL1300_.jpg
 
Ho messo questo creando un'apposita finestrella. Per smontare la placchetta mi sono servito da una leva smontagomme della bici in plastica. Partendo dal centro della placchetta, basta spingere verso il basso lo sportello del vano portabicchieri. In questo modo si crea uno spazio sufficiente per far passare l'attrezzo che, una volta spostato verso il lato, è abbastanza tirare all'esterno e la placchetta viene via.

Visualizza allegato 203884

Quindi non hai usato quello ENG? Questo, per intenderci..

io ho usato le ventose ma fan cacare e non funzia. Provo anche io come te..

E, soprattutto, accedendo lì sotto c’è il passaggio dal fianchetto laterale senza smontare altro?
 

Allegati

  • B2E147E7-4FF3-4E65-BDEC-E77E09669207.jpeg
    B2E147E7-4FF3-4E65-BDEC-E77E09669207.jpeg
    566.5 KB · Visualizzazioni: 164
fatto mirrorink ma he a 4:3 non 16:9
una pena...
 
Per chi procederà all’installazione “fai da te”, smontare questo pezzo è la parte difficile (non tanto perché è complicato, ma perché la prima volta si ha paura di rompere tutto.. e non è descritto come toglierlo sulla guida Eng).

Ci son solo queste due viti (immaginatelo sotto e di guardarlo dal basso verso l’alto). I ganci, come potete vedere, son tutti davanti (quelli a dx agganciano la copertura in plastica della parte anteriore del tunnel). Per cui, tolte le viti e tolta la copertura di plastica del tunnel (basta tirare per staccarla), bisogna solo tirarlo orizzontalmente verso il sedile. E si stacca.
 

Allegati

  • 7E6AAA68-64A4-4C3E-BC31-F91BB8648A54.jpeg
    7E6AAA68-64A4-4C3E-BC31-F91BB8648A54.jpeg
    335.8 KB · Visualizzazioni: 217
  • Like
Reactions: VURT
Quindi non hai usato quello ENG? Questo, per intenderci..

io ho usato le ventose ma fan cacare e non funzia. Provo anche io come te..

E, soprattutto, accedendo lì sotto c’è il passaggio dal fianchetto laterale senza smontare altro?
No, non c'è altro da smontare se non il fianchetto. Dopo di che il cavo passa facilmente. Il cavo ENG non l'ho utilizzato perché non avevo la presa usb nella placchetta.
 
Mi sono accorto che attivato il Mirrorlink poi non c'è modo di uscirne, devi staccare il cavo e questo manda in blocco l'app Mirrorlink e solo dopo il riavvio di macchina e modulo ENG (10 minuti dopo spegnimento quadro) si puo riconnettere.

possibile non ci sia modo di uscire??? ok che io penso non lo utilizzerò mai, ma così è molto limitante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto