Modulo CP e AA di ENG review

mail mandata, aspetto il file...poi chissà quando potrò installarlo con questa quarantena...
ma una cosa nn ho capito, ma bisogna collegarsi al BT della giulia o al BT del modulo?
io con la versione vecchia lasciavo il BT della giulia per usare i microfoni originali e poi switchavo per rispondere alle chiamate entranti (visto che altrimenti non era possibile)

Collegati a entrambi. Poi anche se sei sul CarPlay le chiamate passano dall’Alfa Connect. Una delle migliorie dell’aggiornamento. Per rispondere usa la cornetta sul volante.
 
No, non c'è altro da smontare se non il fianchetto. Dopo di che il cavo passa facilmente. Il cavo ENG non l'ho utilizzato perché non avevo la presa usb nella placchetta.
Per fortuna lavoro e ho pochi giorni per far danni alla Giulia...anche se già in due gg liberi ho combinato abbastanza..

Con qualche rosario il cavo è passato (purtroppo ben poco facilmente)... domani finisco bene fascettando quello originale (così che non cada all’indietro) e poi è fatto anche questo lavoro.
 

Allegati

  • 64CC91C9-B3EC-40EA-AF73-92B9D6CF1B25.jpeg
    64CC91C9-B3EC-40EA-AF73-92B9D6CF1B25.jpeg
    668.9 KB · Visualizzazioni: 236
  • ED01E872-0EEB-4A6F-B00D-31F27567DC0E.jpeg
    ED01E872-0EEB-4A6F-B00D-31F27567DC0E.jpeg
    766.9 KB · Visualizzazioni: 241
  • Like
Reactions: vincerago
Per fortuna lavoro e ho pochi giorni per far danni alla Giulia...anche se già in due gg liberi ho combinato abbastanza..

Con qualche rosario il cavo è passato (purtroppo ben poco facilmente)... domani finisco bene fascettando quello originale (così che non cada all’indietro) e poi è fatto anche questo lavoro.
Strano che ti abbia dato problemi l'infilare il cavo. Avevi tolto il fianchetto sopra al pedale dell'acceleratore?

Io intanto sto porconando con il cavo LVDS OUT dell'autoradio che non si sfila dalla sua sede!
 
Strano che ti abbia dato problemi l'infilare il cavo. Avevi tolto il fianchetto sopra al pedale dell'acceleratore?

Io intanto sto porconando con il cavo LVDS OUT dell'autoradio che non si sfila dalla sua sede!
Si, l’avevo tolto. Il problema era la “curva” stretta con l’USB maschio squadrato...

Azz, non ti invidio..
 
Ho messo questo creando un'apposita finestrella. Per smontare la placchetta mi sono servito da una leva smontagomme della bici in plastica. Partendo dal centro della placchetta, basta spingere verso il basso lo sportello del vano portabicchieri. In questo modo si crea uno spazio sufficiente per far passare l'attrezzo che, una volta spostato verso il lato, è abbastanza tirare all'esterno e la placchetta viene via.

Visualizza allegato 203884

Mi era appena venuta la stessa identica idea, e avevo trovato lo stesso cavo, visto che qui con la quarantena va ancora per le lunghe e che nn so quando potrò ordinare il pezzo originale volevo fare una prova.. Posso vedere il risultato finale?? Sembrerebbe una cosa abbastanza semplice no?
 
Mi era appena venuta la stessa identica idea, e avevo trovato lo stesso cavo, visto che qui con la quarantena va ancora per le lunghe e che nn so quando potrò ordinare il pezzo originale volevo fare una prova.. Posso vedere il risultato finale?? Sembrerebbe una cosa abbastanza semplice no?
Non è difficile. Io ho applicato l'apertura con una fresetta e il cutter. Ma già solo quest'ultimo può bastare il quanto la plastica della mostrina è piuttosto morbida. IMG_20200407_084829.jpg
 
  • Like
Reactions: Mirko1992
Per attivare il mirroring sul V1 occorre andare nel menu "setting" del modulo e togliere il segno di "spunta" dalla voce "autostart phone link up" che fa partire Android Auto al collegamento col cavo.
 

Allegati

  • 20200407_085012.jpg
    20200407_085012.jpg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 162
  • Like
Reactions: VURT
così mi hanno detto a me fieri abbiamo fatto probe ma non sempre funziona .pur troppo..con il mi s7 edge
 
  • Like
Reactions: vincerago
Pubblicità - Continua a leggere sotto
montato modulo v2 ma non riesco a far funzionare il mirroring. Avete idee?