Modulo CP e AA di ENG review

io non posso

Per attivare il mirroring devi agire sulle impostazioni usb. Io ad esempio, con Huawei p20 pro seleziono l'impostazione "utilizza il dispositivo per input MIDI". Per tornare ad Android invece seleziono "solo carica"

La mascherina sotto ai comandi clima l'ho tolta con una leva in plastica per smontare le gomme della bicicletta. E' sufficiente premere verso il basso al centro del cassetto sottostante in modo da creare spazio affinché entri la leva. Dopo di che la fai scorrere verso un lato e tiri verso di te. Semplicissimo! Puoi usare qualsiasi cosa in plastica che abbia una piega sufficiente a far leva da dietro alla mascherina.

ah...la modalità midi non l ho provata, pensavo fosse la modalità file per mirroring...proverò quella allora, dato che ho anche io un huaweii. grazie delle info, provo a cercare qualcosa per tirare fuori la mascherina intanto :p

- Informazione Pubblicitaria -
Ci state se facciamo un po' il punto della situazione sul funzionamento del mirroring?
Poremmo indicare quali difficoltà di connessione riscontrate, eventuali rimedi trovati e tipo di telefono usato, nonché quali settaggi fare su quest'ultimo affinché il mirror funzioni in modo costante.
Sarebbe poi utile capire se c'è un telefono in particolare o una marca che non dà problemi, in caso di sostituzione potrebbe essere utile s sceglierne uno tra questi.
Con Apple le cose vanno meglio?

Per quanto mi riguarda, Samsung S8+ ed Android 9, eseguito debug USB.

Mirroring funzionante solo dopo che il modulo ha fatto il riavvio (quando compare schermata iniziale ENG....).
Disconnesso dal menù a tendina e poi non funziona più.

Usato l'auto oggi dopo una settimana, provato al primo tentativo sperando che il sistema avesse fatto il riavvio ma nulla, mirror non funziona.

Ho provato anche con un vecchio Samsung S5: stessi problemi paro paro...

s7 edge Android 8 non posso tornare a mirrorink doppo Aa

Samsung Note 9 - Android 10 Nulla da fare. Anche con MIDI.

Oggi voglio provare con il Hauwei di mia figlia.

Con Apple la situazione è migliore?

Anch'io ho quello..
Ho resettato il modulo ..
Disattivato auto Android non ricordo cosa ce scritto di preciso..
Comunque primo menu impostazioni deselezionare la casellina..
E in fine attivato debug sul telefono ...
Attivo modalità sviluppatore e attivi debug..
Colleghi e va ..
Se scolleghi non va più..
Basta aspettare un po e riparte..
Mi ha detto il titolare di eng che stanno comunque lavorando a un futuro aggiornamento..
Io personalmente uso più che altro video musicali e Android auto..
Ero curioso del MirrorLink ma personalmente lo trovo un po scomodo..
Parere personale..il MirrorLink distrae troppo..

Samsung Note 9 - Android 10 Nulla da fare. Anche con MIDI.

Anch'io ho quello..
Ho resettato il modulo ..
Disattivato auto Android non ricordo cosa ce scritto di preciso..
Comunque primo menu impostazioni deselezionare la casellina..
E in fine attivato debug sul telefono ...
Attivo modalità sviluppatore e attivi debug..
Colleghi e va ..
Se scolleghi non va più..
Basta aspettare un po e riparte..
Mi ha detto il titolare di eng che stanno comunque lavorando a un futuro aggiornamento..
Io personalmente uso più che altro video musicali e Android auto..
Ero curioso del MirrorLink ma personalmente lo trovo un po scomodo..
Parere personale..il MirrorLink distrae troppo..

Fatto le stesse cose ma funziona una volta ogni tanto...
Credo sia un problema generato dal telefono, potrebbe essere qualche impostazione insospettabile o qualche app o funzione che apparentemente non c'entra nulla me che invece fa conflitto.
L'S5 col quale ho fatto le prove, è stato appena resettato ai valori di fabbrica ed ho fatto il root:
Il mirroring attraverso Android Auto funziona ma è in ritardo ed il video si vede un po' a scatti; il mirroring dell'interfaccia non sono riuscito a farlo funzionare.
Sull'S8 invece non ho eseguito reset e non ha il root, il mirroring dell'interfaccia si vede bene, è fluido e non ha ritardi nell'audio.

X