aggiornamento fatto, molto semplice, basta eseguire le istruzioni.
fatto un paio di chiamate e ricevute e mi pare che ora finalmente funzioni tutto perfettamente, e per me questo vuol dire davvero un ottimo servizio!!!!!
2 cosette:
- ho provato il mirroring ma non andava, dato che nn sto usando l auto volevo evitare accendi e spegni per cui non ho fatto ulteriori prove, probabilmente perchè ho staccato il cavo per configurare entrambi i BT modulo e alfa, poi riattaccando ho provato anche disabilitando l opzione che qualcuno diceva prima ma niente, mi dava l impressione fosse rimasto in errore il modulo perchè dava sempre lo stesso errore, anche senza collegare il telefono... poi ripreverò quando le cose torneranno alla normalità, ma come dicevo non è una funziona che mi interessa quindi se funziona bene altrimenti non mi interessa nemmeno trovare una soluzione
- ho preso un cavo di quelli che vanno ad incastro USB, quindi volevo staccare la mascherina per fare il foro, oh ragazzi che vi devo dire non ci sono riuscito, ho portato con me una ventosa ma era troppo grande e non entrava, e ho portato una sorta di leva che uso per il modellismo che entrava nel lato ma poi essendo piccola non riuscivo a fare leva perchè mi toccava sul bordo del tunnel...come diavolo la tiro fuori quella mascherina???? ho provato anche a farmi un po di spazio e provare a tirare con le dita/unghia ma niente, alla fine ho lasciato perdere...voi come avete fatto?