Modulo CP e AA di ENG review

Ricapitolando: ho finito l’installazione adesso! Il problema, è sulla chiamata entrante che NoN si sente quando stai in CP e con Alfa connect accesso... soluzioni???
 
Con BT modulo disconnesso, i comandi vocali su android funzionano? Mi riferisco soprattutto al navigatore
certo...i comandi funzionano...io uso solo il bluetooth alfa ..
modulo tutto sconeso....
in più se vuoi usare il bluetooth dal telefono per musica, il telefono sceglie prima il modulo bluetooth che quello di alfa conect...

magari anche dipende anche dil telefono
il mio e un s7 edge
 
Ho fatto una serie di prove e secondo me il problema dell’audio penoso si puó risolvere solo via software, facendo in modo che, se il modulo CP é connesso in wifi, le chiamate entrata/uscita vengano instradate via bluetooth sul sistema alfaconnect. lo dico perché, collegando il CP via usb, le chiamate si sentono a meraviglia, e passano tutte dal sistema alfaconnect. In altre parole, i microfoni non c’entrano nulla: la qualitá delle chiamate sará sempre bassa finché passeranno attraverso il modulo Eng e secondo me dipende dal fatto che la connessione è wifi
 
Domandina prima che diventi matto!!
Sa dirmi qualcuno perché non ho SPOTIFY sul CarPlay e non riesco ad inserirlo come applicazione pur avendolo nell’iphone8???

Spotify Non mi comprare neanche tra la personalizzazione dell app nelle impostazioni CarPlay di iPhone...
 
Ultima modifica:
INSERIMENTO APP RISOLTO!

Praticamente solo le app che sono presenti su iPhone prima di fare l’accoppiamento in CarPlay vengono visualizzate...se si deve aggiungere app dopo tale procedura bisogna ripetere l’operazione..

INVECE PER IL PROBLEMA RELATIVO ALLE CHIAMATE:

Come altri utenti hanno scritto, si verifica una sorta di conflitto quando ENTRA una chiamata e si è in CARPLAY... ho notato visualizzando l’iPhone sulle opzioni Bluetooth che la chiamata in entrata rimane utilizzando il modulo Eng( quindi CarPlay) e non si sente ( chiaramente è acceso anche l’Alfaconnect) ... si potrebbe ovviare selezionando la periferica Bluetooth da utilizzare, nel nostro caso quello di Alfa, così la chiamata viene trasferita e si sente...

Per il discorso di disabilitare nel Bluetooth del connect Alfa l’audio, io lo devo farlo ogni volta che entro in macchina perché viene sempre ripristinato...
 
Ultima modifica:
In iPhone non ho trovato il modo di selezionare una sorgente prioritaria, purtroppo.
 
Connettendo l’iPhone con il cavo usb ed il connect alfa abilitato, se state sul modulo, chi riesce a sentire la chiamata entrante?
A me non funziona ne col cavo ne in wi-fi!
Se disabilito il connect funziona ma se ascolto la radio, poi dopo se mi arriva una chiamata non viene visualizzata perché il modulo è disattivato...
 
A me con Android Auto funziona tutto perfettamente Sia Bluetooth Auto sia quello del modulo e non ho disturbi sui microfoni...... (Ovviamente AA è via cavo).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti come si fa su waze?
Dall’app su cp e aa non vedo il microfono a differenza delle altre app.