Modulo CP e AA di ENG review

Ma non avevano detto che si poteva fare direttamente dalla porta USB?
 
ho chiesto ma solo c'è questo per adesso...senza mirroring
c'è anche una procedura per avere camera fukl screen aspetto la e-mail
 
si vabbè io aspetto aggiornamento da usb normale, anche perchè chi si mette a smontare per aggiornare ora :p
 
L’aggiornamento tramite usb normale sarà rilasciato a breve. Abbiate pazienza qualche giorno.
Se non siete molto esperti evitate l’aggiornamento tramite usb di servizio.
Io lo sto provando l’aggiornamento da più di due settimane e vi confermo che funziona. Ma aspettate la versione ufficiale.
 
L’aggiornamento tramite usb normale sarà rilasciato a breve. Abbiate pazienza qualche giorno.
Se non siete molto esperti evitate l’aggiornamento tramite usb di servizio.
Io lo sto provando l’aggiornamento da più di due settimane e vi confermo che funziona. Ma aspettate la versione ufficiale.

Si era solo per capire se uscirà anche su USB normale.
A questo punto aspetto tanto per ora la macchina non la posso prendere.
 
salve ragazzi, i con il modulo ho un problema vediamo se succede ance a voi. Ho già fatto l'aggiornamento per utilizzare il microfono dell'alfa Connect, allora entro in auto e premendo il tasto menù entro nel CarPlay vado per ascoltare la musica e non si sente praticamente devo selezionare dall'iphone CarPlay perché in automatico va in alfaconnect. A voi capita?

carplay.jpg
 
salve ragazzi, i con il modulo ho un problema vediamo se succede ance a voi. Ho già fatto l'aggiornamento per utilizzare il microfono dell'alfa Connect, allora entro in auto e premendo il tasto menù entro nel CarPlay vado per ascoltare la musica e non si sente praticamente devo selezionare dall'iphone CarPlay perché in automatico va in alfaconnect. A voi capita?

Visualizza allegato 202462

Lo usi con cavo o Wi-Fi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto