Modulo CP e AA di ENG review

Ragazzi, ho preso il CarPlay di ENG.

Se prendo una telecamera di visione posteriore, dove devo collegarla? Al modulo CarPlay o all'attacco originale, se presente, della mia vettura?
 
Quasi due settimane fa è uscito un aggiornamento per il modulo, qualcuno sa cosa è stato corretto o aggiunto?
 
Quasi due settimane fa è uscito un aggiornamento per il modulo, qualcuno sa cosa è stato corretto o aggiunto?
Si tratta di un aggiornamento per il V2. Li ho sentiti oggi. Purtroppo riguardo Android auto wireless non si sbilanciano... quindi credo nada....
 
  • Like
Reactions: corrado95
Io ho contattao eng ieri per il mio V2 e mi ha detto che attualmente non è da aggiornare, ma che ce ne saranno in futuro. Mi ha anche detto che il problema della lettura dei messaggi Whatsapp non dipende dal modulo, ma da Google. Certo che però è impossibile capire cosa sta leggendo...
 
  • Like
Reactions: corrado95
Ragazzi se fate l'aggiornamento all'app Google ( rilasciato qualche giorno fa ) sul telefonino ora il modulo, legge i messaggi di Whatsapp correttamente.
 
Qualcuno di voi è riuscito a collegare Android Auto senza cavo usb, in modalità wireless?
Con la versione V2 mi sembra dovrebbe essere possibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno di voi è riuscito a collegare Android Auto senza cavo usb, in modalità wireless?
Con la versione V2 mi sembra dovrebbe essere possibile.
Dovrebbe essere possibile, ma io non sono riuscito, pur avendo un dispositivo compatibile. Ho seguito le istruzioni di Google, alcuni tutorial on line ma nulla.
Qualcuno è riuscito? Se nessuno è riuscito mi consolo, perchè ho smanetato di tutto.