Modulo CP e AA di ENG review

Mi sai dire la procedura?
aggiornalo, scaricando il software dal suto di eng custom e caricandolo tramite la usb del modulo.
se non lo fai, non funziona.
una volta aggiornato ed abilitato dal cellualre, si collega automaticamente in modalità wifi
 
aggiornalo, scaricando il software dal suto di eng custom e caricandolo tramite la usb del modulo.
se non lo fai, non funziona.
una volta aggiornato ed abilitato dal cellualre, si collega automaticamente in modalità wifi
Grazie, ma se vado nel sito di ENG mi da nessun aggiornamento. Può essere che il mio V2 sia già aggiornato?
 
  • Like
Reactions: Ro60
Prova a contattare Lio di Eng via WA. Ti dirà quello che c'è da fare o ti manderà direttamente l'aggiornamento.
AA Wireless funziona anche a me alla grande. Il modulo mi serve però più che altro per avere la telecamera frontale e quella posteriore originale in Full screen!
 
Buongiorno modulo Eng montato alfa giulia display 6.5 volevo sapere la gestione delle chiamate come la fate? Mi spiego meglio ho lasciato collegato in Bluetooth il connect si avvia carplay le chiamate per sentirle devo sempre cambiare su connect perche se rimane carplay non si sente niente l audio musica ecc si ma le chiamate in entrata e uscita comse selezionato carplay non funzionano perxhe il Bluetooth mi da connesso su connect normale sia cosi? Disattivo il connect? Grazie spero di essere stato chiaro
 
scusate,
io vorrei acquistare il modulo di EENG - CUSTOM per il carplay auto su U- Connect 6,5 e vorrei installare anche la telecamera per la retromarcia e quella frontale. Possibilmente vorrei avere la possibilità di connettere lo smartphone (un samsung A71) in modo wireless. Il tutto da montare su una giulietta 1,6 Business del 2018.

Qualcuno l'ha gia fatto sulla giulietta? mi potete dare un feedback?

Sapete anche i tempi di consegna del prodotto visto che in passato ho visto che c'era da aspettare parecchio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto