Modulo CP e AA di ENG review

Comunque a me con quel codice non entra nelle impostazioni avanzate o modalità di fabbrica. Allego foto
 

Allegati

  • 16374326458931768419904825205906.jpg
    16374326458931768419904825205906.jpg
    592.5 KB · Visualizzazioni: 84
sapete se è uscito qualche aggiornamento per il modulo imperium?
 
Comunque a me con quel codice non entra nelle impostazioni avanzate o modalità di fabbrica. Allego foto
Io ho il modulo v2. Se hai la versione aggiornata che include la connessione al microfono originale allora forse hanno cambiato il codice...
E se fai una mail ad Eng dicendo che il Wifi sembra disattivato e così forse ti mandano il codice di fabbrica? 😁
 
  • Like
Reactions: Tonik833
qualcuno mi sa dire se un iphone 12 si può collegare in wifi al carplay del modulo imperium?
 
A me si collega sia car play che in mirror.
Il problema c'è lho con Android senza fili.
 
intendi che l'iphone si collega al car play e in mirror in wifi?
 
intendi che l'iphone si collega al car play e in mirror in wifi?
Si il mio modulo è di un mese fa l'ultima versione. Sto aspettando che mi risolvono il problema con Android 12 del mio Samsung s21. Se hai un modulo più vecchio devi cmq chiedere a loro per questi problemi. A me hanno risposto e mo sto in attesa per un aggiornamento e mi devo vedere con quello che me lha installato
 
Si il mio modulo è di un mese fa l'ultima versione. Sto aspettando che mi risolvono il problema con Android 12 del mio Samsung s21. Se hai un modulo più vecchio devi cmq chiedere a loro per questi problemi. A me hanno risposto e mo sto in attesa per un aggiornamento e mi devo vedere con quello che me lha installato
ho preso il modulo imperium tre mesi fa. mi avevano detto che sarebbe uscito un aggiornamento ma finora non ne ho trovato
 
  • Like
Reactions: Tonik833
ho preso il modulo imperium tre mesi fa. mi avevano detto che sarebbe uscito un aggiornamento ma finora non ne ho trovato
Contattali e fai presente il problema a me hanno risposto loro dalla pagina Fb e mi hanno dato la soluzione, ovviamente devi contattare anche chi te lha installato, devi chiedere e ti sapranno dire con precisione se ci sarà un aggiornamento che ti verrà spedito sulla mail. Lo scarichi lo metti su una pendrive e aggiorni.
Ps hanno anche un numero e pure li un tecnico mi ha risposto. Lo trovi sempre nelle istruzioni del modulo o su Facebook. Ciao buona Serata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La placca costa poco meno di 5 euro.Ma è priva di cavo di collegamento. Il cavo che fornisce ENG non si collega direttamente con la placca. Ci vuole la cavetteria Alfa Romeo per collegare la placca alla USB di ENG. Comunque io ho ordinato stamattina in officina. Vi faccio sapere
dove hai trovato la placca?