Modulo CP e AA di ENG review

come? Non ho trovato nessuna impostazione sul modulo che mi facesse avere spotify come schermata iniziale
Ah, ma tu intendi che appena entri in macchina ed attivi Android Auto si apre pure Spotify?

Se non sbaglio devi farlo nelle impostazioni del telefono. Impostazioni > Android Auto > personalizza avvio App

Poi mi è venuto in mente, che in futuro potrei fare un piccolo video dove dimostro il modulo. Si trova troppo poco su Youtube, soprattutto riguardo Android Auto.
 
Ah, ma tu intendi che appena entri in macchina ed attivi Android Auto si apre pure Spotify?

Se non sbaglio devi farlo nelle impostazioni del telefono. Impostazioni > Android Auto > personalizza avvio App

Poi mi è venuto in mente, che in futuro potrei fare un piccolo video dove dimostro il modulo. Si trova troppo poco su Youtube, soprattutto riguardo Android Auto.
Su personalizza avvio app mi fa decidere solo quali applicazioni inserire in android auto e quali escludere non mi fa fare altro
 
Su personalizza avvio app mi fa decidere solo quali applicazioni inserire in android auto e quali escludere non mi fa fare altro
L'ho appena testato. Hai ragione, sono talmente abituato che apro Spotify appena entrando in macchina che non me ne sono più reso conto.

Purtroppo non esiste questa possibilità, Maps sarà sempre la pagina iniziale. Puoi solo fare riprendere le canzoni appena Android Auto si è connesso.
 
Salve, ho da poco installato il modulo android auto, si integra abbastanza bene ed e' sufficientemente stabile. L'unica cosa che mi lascia un po' insoddisfatto e' l'impossibilita' di impostare il power come quello del sistema oem, ovvero di alimentare il modulo anche quando viene spenta l'auto, finche' non si apre la portiera. La funzione mi tornava molto utile quando ero in chiamata, potendo continuare ad usare il vivavoce anche a motore spento. Qualcuno e' riuscito a collegarlo diversamente in modo da preservare questa funzione?
 
  • Like
Reactions: danardi
Se ho capito bene il modulo AA/CP si "affianca" all'infotainment originale, giusto?
Come è la qualità audio del modulo ENGcustom?
Ci sono video decenti di come funziona e come si comporta?
 
Se ho capito bene il modulo AA/CP si "affianca" all'infotainment originale, giusto?
Come è la qualità audio del modulo ENGcustom?
Ci sono video decenti di come funziona e come si comporta?
Io non ne ho trovati, ma se mi dici cosa ti interessa in particolare te lo faccio io. Da quel che so i moduli sono uguali
 
Io non ne ho trovati, ma se mi dici cosa ti interessa in particolare te lo faccio io. Da quel che so i moduli sono uguali
Non vorrei approfittare così tanto. Possibile che nessuno l’ha youtubato?
 
Eh, non ho fb, cerco.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto