Modulo CP e AA di ENG review

Fico! Dovevo sempre provare anch'io ma non l'ho ancora fatto! Come funziona la nuova interfaccia con il modulo ENG? Gira bene? Vale la pena o meglio aspettare a fare l'aggiornamento?
L'aggiornamento in teoria già ce l'hanno tutti! Ma viene attivato dal server di Google quindi devi aspettare che ricevi l' "ok" di Google. Funziona bene 😊 non fludio al 100% ma niente di tragico, sono molto felice. Soprattutto le mappe in full screen sono tanta roba!
 
appunto non si può forzare, google lo attiva ad ogni utente tramite i loro server e lo fa lentamente... L'interfaccia Coolwalk è già presente da alcuni mesi su tutti i cellulari solo che, appunto, non è attivata e non è attivabile a mano. Ma non vi preoccupate che arriverà 😁
 
Collegato questa mattina e me lo sono trovato aggiornato! Confermo schermo intero con maps! Figata. Altra cosa comoda avere il telefono rapido nella barra a sx. Poi non ho visto altre novità!
 
  • Like
Reactions: GlowFa
Quindi solo con il modulo ENG è possibile averlo tutto schermo con android? Io ho una my18 con AA e carlink 4.0 ho ricevuto l'aggiornamento ma non quello dello schermo intero . Grazie
 
Quindi solo con il modulo ENG è possibile averlo tutto schermo con android? Io ho una my18 con AA e carlink 4.0 ho ricevuto l'aggiornamento ma non quello dello schermo intero . Grazie
con il sistema operativo originale di una MY18 purtroppo non puoi avere il full screen di Android Auto. Con il modulo aggiuntivo di Eng è possibile oppure con un "Android AI Box" che emula un OS Android completo con apps ecc. (ma usa la funzione apple car play originale della macchina per farlo)
 
Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi con il modulo ENG custom quando ricevete una chiamata risponde da solo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto