Modulo spegnimento Start & Stop by Aliexpress

Lo so, lo so...sono un anacronistico dinosauro, infatti quando curioso in questi topic leggo e non dico niente, un po' perchè capisco poco e un po' perchè a volte trasecolo...ma scusate, di serie ste macchine hanno un tasto che disattiva lo s&s, è gratis ed è in bella vista...usarlo no? Queste già si avviano senza chiave, accendono le luci, inseriscono e tolgono loro il freno a mano, accendono la radio, cambiano loro, frenano addirittura quando è il caso ( a volte anche quando non lo è)... possibile che nemmeno un pulsantino possiamo ricordarci di schiacciare,?!?... mah...eccomi, pronto a farmi insultare pubblicamente...andateci piano che sono sensibile😉😉😉
Beh poi quando devi sostituire l'avviamento perché in 200mt accendi e spegni 10 volte o ti ritrovi il tasto sbiancato dopo 6 mesi e ne cambi di batterie capirai il perché dell'intervento sulla disabilitazione s&s oltre a non giocare al motore il continuo spegnersi...
 
  • Like
Reactions: kolo80
Beh poi quando devi sostituire l'avviamento perché in 200mt accendi e spegni 10 volte o ti ritrovi il tasto sbiancato dopo 6 mesi e ne cambi di batterie capirai il perché dell'intervento sulla disabilitazione s&s oltre a non giocare al motore il continuo spegnersi...
Di sicuro se lo fate avete i vostri motivi...in effetti io faccio 15.000 km l'anno e pochissima città, sono avvantaggiato😉
 
e quindi è disattivato permanentemente nel tuo caso? cioè intendo dire, puoi riattivarlo a tuo piacimento spingendo il bottone?
Non permanentemente, o meglio se non agganci la cintura lo start & stop non può funzionare in qualsiasi caso… puoi provare tu stesso, entra in auto, non agganciare la cinta, non disinserire lo s&s dal pulsante, noterai che quando ti fermi in folle l’auto dirà “Start & stop non disponibile”…non appena inserisci la cinta riprenderà il suo normale funzionamento.
 
Beh non è il massimo però, si risolve il problema a scapito della sicurezza
 
Non permanentemente, o meglio se non agganci la cintura lo start & stop non può funzionare in qualsiasi caso… puoi provare tu stesso, entra in auto, non agganciare la cinta, non disinserire lo s&s dal pulsante, noterai che quando ti fermi in folle l’auto dirà “Start & stop non disponibile”…non appena inserisci la cinta riprenderà il suo normale funzionamento.
Io ho il disattivatore, pero' stasera voglio provare solo per sfizio .
 
Io sono disponibile per una prova gratuita, il primo che scrive qui sul post prende appuntamento e viene in officina
 
Raga ma veramente quale senza cinta.. 50 euro di modulo lo montate voi e dimenticate lo s&s. Poi se uno smanetta per il piacere di farlo altro discorso però dai senza cintura occhio. Ciao
Ciao. Ho letto un po del modulo per disinserire lo start stop. Io ho una Giulietta 1.6 120 6dtm motore con adblue immatricolata settembre 2019. Cortesemente volevo sapere do ve posso acquistare un modulo per la mia giulietta
 
Stacca sensore ibs e start e stop non funzionerà più e la batteria si caricherà meglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spinotto 2 fili nero
 

Allegati

  • 66EB792E-B62E-4874-84B2-6E3FD8A15BB9.png
    66EB792E-B62E-4874-84B2-6E3FD8A15BB9.png
    39.3 KB · Visualizzazioni: 61
  • 7270E05C-1B1B-48D3-9FE9-4AA733318643.png
    7270E05C-1B1B-48D3-9FE9-4AA733318643.png
    34.3 KB · Visualizzazioni: 62