Ah si certo , perché tu non intervieni sul body per disattivarlo. Io ho il “modulo” (che poi modulo non è ma solo una prolunga del cablaggio modificato) da un anno e problemi 0. Infatti l, basta toglierlo e tutto ritorna,mentre tu una volta che vai a smanettare con la centralina body hai già finito se qualcosa va maleIl modulo non è la soluzione migliore perché interviene sull'impianto elettrico della vettura e sul body l'ho scartato a priori per questo ho lavorato per avere una soluzione ragionata in centralina.
Dovevate provare, come ho fatto io, due anni di Jaguar XE. Freni, ti fermi. Lo Start & Stop si attiva (soprattutto quando non vuoi) e di fatto non solo ti spegne il motore, ma te la spegne in modo che pure il tastone del cambio si abbassa e si mette in posizione di riposo. Sì perchè la XE non ha il cambio a leva, si sono inventati una turbopippa di rotore, simile all' iDrive BMW per usare il cambio, che per fare il figo sale e scende quando accendi o spegni la macchina.Hai ragione da vendere! Il fatto è che se ti disabitui a fare qualcosa che era normale poi ti lamenti del niente. Vuoi mettere quando dovevano aprire la benzina, il rubinetto dell olio., regolare l anticipo, chiudere l aria, cicchettare il carburatore, cercare la manovella! Era la prassi e aveva il suo fascino. Anch'io quando mi dimentico, poche volte, di disattivarlo mi arrabbio.
Non intervengo sul body ma ecu motore e modificando i parametri di intervento non disabilito nulla, il circuito che hai tu dentro ha una piccola schedina che simula la pressione del tasto, lavorare così a me non piace perché intervieni sulla rete della vettura, poi è un parere, intervenire sulla programmazione difficilmente va male qualcosa, perché se così fosse non parte la vettura o va in errore sta al programmatore non sbagliare.Ah si certo , perché tu non intervieni sul body per disattivarlo. Io ho il “modulo” (che poi modulo non è ma solo una prolunga del cablaggio modificato) da un anno e problemi 0. Infatti l, basta toglierlo e tutto ritorna,mentre tu una volta che vai a smanettare con la centralina body hai già finito se qualcosa va male