Modulo spegnimento Start & Stop by Aliexpress

Ciao. Ho letto un po del modulo per disinserire lo start stop. Io ho una Giulietta 1.6 120 6dtm motore con adblue immatricolata settembre 2019. Cortesemente volevo sapere do ve posso acquistare un modulo per la mia giulietta
EngCustom
 
Nessuna ti segna solo anomalia start stop sul cruscotto quando avvìi serve al sistema per capire la carica della batteria.. ma problemi non c’è ne sono anzi la batteria viene caricata meglio come sulle auto senza start stop
 
Nessuna ti segna solo anomalia start stop sul cruscotto quando avvìi serve al sistema per capire la carica della batteria.. ma problemi non c’è ne sono anzi la batteria viene caricata meglio come sulle auto senza start stop
Se poi lo ricollego torna a funzionare tutto? Oppure va resettato qualcosa?
 
Buonasera. Premetto che non sono un esperto. Ho letto che lo start stop agisce sulla cintura di sicurezza lato guida quando non viene inserita, stavo pensando, se si sgancia il sensore pressione sotto il sedile guida oppure si agisce sull'aggancio della cintura da poter permettere di allacciare la cintura e avere anche lo start stop disinserito...mi rimetto agli esperti. Grazie
 
In teoria si è più o meno lo stesso risultato che staccare ibs solo che le cinture e sensore sedile fanno funzionare anche airbag e li sarebbe meglio non toccare se si fa incidente e airbag non funzionano perché non sente che la cintura e allacciate e molto pericoloso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In teoria si è più o meno lo stesso risultato che staccare ibs solo che le cinture e sensore sedile fanno funzionare anche airbag e li sarebbe meglio non toccare se si fa incidente e airbag non funzionano perché non sente che la cintura e allacciate e molto pericoloso
Scusa, non so cosa intendi per ibs.