Molle apertura bagagliaio

 
  • Like
Reactions: romassi
Grazie del riscontro.
Se parcheggi in salita riesce comunque ad aprirsi totalmente da sola, e rimane stabile?
Te lo chiedo perchè a giudicare dal video mi pare meno "agile" della mia (senza spoiler) che monta le molle modificate del codice che ho messo sopra: non ho ancora montato in maniera definitiva lo spoiler, ma fissandolo in maniera provvisoria (in piano) mi pare che, già adesso, si apra come la tua....
 
Grazie del riscontro.
Se parcheggi in salita riesce comunque ad aprirsi totalmente da sola, e rimane stabile?
Te lo chiedo perchè a giudicare dal video mi pare meno "agile" della mia (senza spoiler) che monta le molle modificate del codice che ho messo sopra: non ho ancora montato in maniera definitiva lo spoiler, ma fissandolo in maniera provvisoria (in piano) mi pare che, già adesso, si apra come la tua....
Mai provato in salita...appena mi è possibile provo e ti dico
 
  • Like
Reactions: romassi
Cavolo dovrei provare anch'io il mio nonostante un intervento in garanzia due tagliandi fa ha sempre fatto abbastanza pena e sta peggiorando
 

Esperimento fallito...in salita mi arriva sulla capoccia...ma sticazzi...in salita non lo apro mai😋😋
 
  • Like
Reactions: romassi
L'unica soluzione sono le calamite
Sicuramente. In piano comunque si apre bene ( per ora...). La verità è che in 20 mesi avrò aperto il bagagliaio 20 volte e mai mai mai in salita, per cui non mi preoccupa più di tanto. Per fortuna vivo in pianura padana🤣🤣🤣 È la prima volta che mi sembra un fatto positivo...
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto